Chiara Ferragni e il pancione: si vede chiaramente, che gioia!

Chiara Ferragni sfoggia in bella vista il pancione della nuova attesissima figlia, è proprio una gioia vederla!

Risale a qualche ora fa la foto della famosissima influencer Chiara Ferragni, in uno scatto pubblicato sul profilo Instagram di lei del suo pancione. Il lieto evento è previsto tra poco, a Marzo 2021 e darà alla luce una bambina che siamo sicuri riprenderà gli stessi colori della madre e del fratellino Leo, ormai anche lui celebre per alcune gag con i genitori pubblicate tra le storie del profilo della stessa e del cantante e marito Fedez. Lo scatto ha quasi raggiunto 1 milione di like e non si può di certo non notare un particolare davvero interessante. Scopriamolo insieme

LEGGI ANCHE: Elodie, avete mai visto i suoi genitori? Pioggia di like su Instagram

Chiara Ferragni mostra su Instagram il pancione della tanto attesa piccola di famiglia: si vede chiaramente!

Look how different my tummy looks with Leo and baby girl at the same 27th week (2018 vs. 2020)” è la frase sottostante alla foto pubblicata dall’influencer Chiara Ferragni, che letteralmente possiamo tradurre in ” Guardate che differenza ha la mia pancia tra Leo e quella della piccolina alla stessa 27esima settimana“. Un particolare che di certo non può non saltare all’occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

La forma della pancia è decisamente diversa rispetto alla prima gravidanza, in cui Chiara portava in grembo il suo primogenito Leo, avuto con il marito Fedez. Differenze che sembrerebbero confermare tutte le credenze popolari e delle tradizioni paesane, risalenti all’epoca delle nostre nonne, che descrivevano la forma del ventre più alta e a punta, riconducibile ad un futuro maschietto. Nel secondo scatto invece la pancia è visibilmente più bassa ed arrotondata e sono in molti ad aver confermato nei commenti alla foto pubblicata le tesi antiche su come riconoscere il sesso del nascituro, anche se la coppia “Ferragnez” aveva già ampliamente postato i risultati delle ecografie. Non possiamo fare altro se non porgere a Chiara i migliori auguri facendole i complimenti per mostrare una forma smagliante e radiosa!

Impostazioni privacy