Mal di pancia e stitichezza: il rimedio infallibile per stare subito meglio

Mal di pancia e stitichezza: scopriamo insieme il rimedio infallibile delle nonne per stare subito meglio, non potrete più farne a meno

Mal di pancia e stitichezza
Mal di pancia e stitichezza

Lo sappiamo, le feste di Natale e di capodanno sono un’ottima scusa per trascorrere, non solo tanto tempo insieme alle famiglie, ma anche per mangiare senza limiti e soprattutto senza sentirsi in colpa. Anche se i sensi di colpa spesso e volentieri arrivano dopo quando invece le feste sono finite e salendo sulla bilancia, ci vediamo ingrassati, ma non vi preoccupate. Poi vi proporremo degli ottimi rimedi della nonna per riuscire a rimettersi in forma senza stress e soprattutto senza troppa fatica. Adesso invece vogliamo mostrarvi un Rimedio infallibile per tutte quelle volte in cui dopo le feste siete stati colti da dei forti mal di pancia e magari avete avuto problemi di stitichezza. E sì, perché dopo le feste, oltre che avere mal di pancia, potete incappare in problemi di stitichezza, piuttosto che di diarrea. Quindi vediamo insieme come poter risolvere questo problema nel minor tempo possibile.

LEGGI ANCHE: Mal di pancia e crampi addominali: con questi due ingredienti starai subito meglio

Mal di pancia e stitichezza: il rimedio infallibile per stare subito meglio

Come vi dicevamo prima, chi soffre maggiormente, dopo le feste è proprio il nostro apparato digerente, che nel giro di pochi giorni ho dovuto fare i conti con tantissimi cibi diversi e spesso anche molto pesanti. Motivo per cui può succedere di avere problemi di stitichezza o diarrea. Nel caso della diarrea vi abbiamo già detto che il rimedio migliore e più veloce è sicuramente mangiare del buon riso con il limone. Mentre per la stitichezza potete provare questo infallibile il rimedio della nonna.

La mattina appena svegli provate a bere una bottiglina d’acqua piccola con un cucchiaino di bicarbonato. Non avrà un sapore molto gradevole, ma vi aiuterà moltissimo.

Impostazioni privacy