Natale ai tempi del Coronavirus: riscopri il divertimento in famiglia, 3 super idee!

Cosa fare insieme a tutta la famiglia, a casa nel giorno della Vigilia oppure nel giorno di Natale? 3 semplici idee e divertimento intenso!

Cosa fare a Natale in Famiglia
Cosa fare a Natale in Famiglia

Che fare in casa con tutta la famiglia riunita nel giorno della Vigilia o nel giorno di Natale? Le norme anti-covid non ci permettono di festeggiare come nostro solito insieme ad una carrellata di amici e parenti, questa volta dovremo limitarci e festeggiare in casa. Ma tranquilli, anche in questo caso potremo divertirci. Basta poco per tanto divertimento! Ecco 3 idee super carine per divertirsi in famiglia. Grandi e piccini, pronti?

LEGGI ANCHE >> Regali Last Minute! 4 articoli da acquistare al volo, se hai dimenticato qualche dono

Cosa fare alla Vigilia e a Natale in casa ai tempi del Coronavirus? 3 semplici e super idee!

Cosa fare in famiglia la sera della Vigilia ed il giorno di Natale stando in casa? Oltre a guardare un film tutti insieme, sono diverse le attività che potrebbero coinvolgere grandi e piccini per un divertimento unico!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA

Tra queste, tanti sono i giochi e le attività che posiamo fare tutti insieme, ad esempio, il Twister, il gioco per tutte le età, il fantastico tappeto colorato: divisi in squadre, genitori contro figli, oppure mamma e figlia contro papà e figlio, si gira la ruota e si scopre come posizionare mani e piedi, chi non mantiene l’equilibrio perde! Se in Tv manderanno in onda il Concerto di Natale, perché non fare in casa un concerto giocando al Karaoke? Al via la sfida in famiglia! Altrimenti si può optare per il grande classico, la Tombola: ognuno avrà da 1 a 5 caselle contenente svariati numeri, a turno si estraggono i numeri vincenti, e se questi sono presenti sulle vostre caselle, avrete fatto ‘ambo’ se avrete due numeri vicino, terno se avrete 3 numeri vicini, quaterna se ci saranno 4 numeri vicini, cinquina se avrete 5 numeri vincenti uno vicino all’altro, Tombola se riempite tutte le caselle! Via al divertimento!

Impostazioni privacy