Alberto Urso, avete mai visto mamma e papà? Lo scatto dolcissimo su Instagram

Alberto Urso, avete mai visto la sua mamma e il suo papà? Lo scatto dolcissimo su Instagram ha raccolto una pioggia di like e commenti 

Alberto Urso con mamma e papà
Alberto Urso con mamma e papà

Alberto Urso è stato il vincitore della penultima edizione di Amici, arrivando primo, davanti all’amica e collega Giordana Angi. Da allora la sua carriera è decollata e il giovanissimo tenore ha avuto già la possibilità di duettare con moltissime personalità importanti del mondo della musica. Si sta facendo conoscere e apprezzare grazie anche alla sua simpatia. Un ragazzo solarissimo e super vivace, che Maria De Filippi ha preso sotto la sua ala protettrice, proprio per la sua nobiltà d’animo. Sempre gentilissimo e pacato, all’interno della scuola di Amici si è distinto per educazione e cordialità, oltre che per il suo incredibile talento. Davvero un ragazzo d’oro, che abbiamo avuto la possibilità di conoscere anche attraverso i social Network. In particolare, il tenore è molto attivo su Instagram, dove condivide con i followers la maggior parte delle sue giornate.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Carlotta Dell’Isola e la foto da ragazzina: incredibile trasformazione

Alberto Urso, avete mai visto mamma e papà? Lo scatto dolcissimo su Instagram

E’ proprio così che i fan hanno imparato a conoscerlo e apprezzarlo ancora di più. Per chi non lo sapesse, il giovane Alberto ha anche una sorella, con cui non si somiglia affatto. Suoi social però è apparso un dolcissimo scatto con mamma, papà e la sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da anto.inge (@anto.inge)

Alberto ad un primo sguardo pare somigliare moltissimo alla mamma, anche se in alcuni tratti somiglia moltissimo anche al papà. Inutile dirvi che la foto è piaciuta moltissimo al web, che li ha riempiti di like e commenti. Che bella famiglia! E tra le foto di mamma Anto ne è spuntata anche una con la simpaticissima e bravissima Maria de Filippi.