Selvaggia Roma incontra il padre dopo tanti anni: l’incontro scontro a ‘Live non è la D’Urso’

Selvaggia Roma incontra il padre dopo tanti anni di distacco: l’incontro scontro a ‘Live non è la D’Urso’, cos’è accaduto in ascensore

Selvaggia Roma incontra il padre dopo tanti anni
Selvaggia Roma incontra il padre dopo tanti anni

Il suo è stato certamente un percorso breve ma piuttosto intenso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La ragazza è entrata nella casa portando piuttosto scompiglio. E’ stato subito scontro, con la maggior parte dei concorrenti in gara, che non hanno preso sempre bene la presenza della ragazza nella casa. Nonostante questo sono stati molti i momenti in cui la ragazzi hanno pianto e si sono emozionati insieme a lei, per l’infanzia difficile che ha vissuto. In particolar modo la ragazza aveva dichiarato di essere stata abbandonata dal padre ancora in tenera età. Da allora, stando a quanto dichiarato, non ha avuto più alcun tipo di rapporto con lui. Un passato piuttosto importante quello della ragazza, che però ieri sera ha avuto la possibilità di parlare proprio col padre nel corso della puntata di ‘Live Non è la D’Urso’. I due hanno avuto un confronto nell’ascensore durante il serale di Barbara D’Urso. Selvaggia e il padre hanno avuto modo di parlare per parecchio tempo e di confrontarsi su quanto accaduto negli ultimi anni. E le versioni sembrano essere piuttosto discordanti, tra l’influencer e l’uomo. 

LEGGI ANCHE: Live Non è la D’Urso, la mamma di Gessica Notaro ricorda quella tragica notte!

Selvaggia Roma incontra il padre dopo tanti anni: l’incontro scontro a ‘Live non è la D’Urso’

Selvaggia all’interno della casa del GF Vip si era commossa al pensiero del padre, con cui non ha attualmente più rapporti. L’uomo, infatti, sarebbe uscito dalla sua vita ormai diversi anni fa. La Roma aveva pianto moltissimo nel ricordare questo stralcio di passato, che però è stato subito messo in discussione da persone che hanno fatto parte della sua vita in precedenza.

L’uomo all’interno dell’ascensore a Live non è la D’Urso’, ha spiegato di essere rimasto piuttosto scosso dalle parole della ragazza, in quanto lui ha continuato negli anni a mantenere un rapporto più o meno civile con lei. Anche se negli ultimi anni si sono piuttosto allentati i rapporti. Un confronto piuttosto acceso tra i due che pare abbiano ancora molto di cui discutere.

Impostazioni privacy