Lorella Boccia, avete mai visto sua madre? Lo scatto dolcissimo fa il pieno di like

Lorella Boccia, avete mai visto sua madre? Lo scatto dolcissimo su Instagram fa il pieno di like… Il dettaglio che probabilmente è sfuggito

Lorella Boccia con la madre, stupende
Lorella Boccia con la madre, stupende

Lorella Boccia ha debuttato sul palco di Amici di Maria De Filippi, ormai un bel po’ di anni fa, ed è grazie a quella esperienza che ha avuto la possibilità di girare il mondo insieme alle più prestigiose scuole di danza. Sono passati un po’ di anni da allora e la sua vita è proseguita in modo davvero eccezionale, sia dal punto di vista personale, che lavorativo. Stimatissima e apprezzatissima, è ritornata proprio lì da dove era partita, nella scuola di Amici, dove adesso è di supporto agli insegnanti. E soprattutto, sono diverse edizione che conduce il pomeridiano del programma, al fianco dei suoi ex compagni di ballo. Un’esperienza sicuramente molto edificante, e anche molto particolare.

LEGGI ANCHE: Elena D’Amario, avete mai visto sua madre? Bellissima, come la figlia!

Lorella Boccia, avete mai visto sua madre? Lo scatto dolcissimo fa il pieno di like

Oltre ad essere bravissima, è anche davvero molto molto bella. Con i capelli castani scuri e due occhi verdissimi. Sono diversi anni che ha una relazione con il figliastro di Paola Perego, Niccolò Presta, con cui l’anno scorso è convolata a nozze. I due più innamorati che mai, diedero un bellissimo ricevimento a cui parteciparono moltissimi amici e conoscenti, anche del mondo dello spettacolo.

Tra gli invitati più importanti ci sono i genitori, e la madre della sposa. Qui le possiamo vedere insieme il giorno del matrimonio, bellissime ed elegantissime. La madre di Lorella è una donna davvero elegante e con moltissimo charme. Per non parlare dell’incredibile somiglianza tra le due! Inutile dirvi che la foto ebbe una pioggia di like, sia sul profilo della ballerina, che su quello della madre.

Impostazioni privacy