Elga e Serena Enardu: avete mai visto la mamma delle gemelle di Uomini e Donne?

Elga e Serena Enardu: un rapporto simbiotico e il percorso di vita lavorativa condiviso sin dagli esordi

Le gemelle Enardu (Screenshot)

Elga e Serena, due bellissime gocce d’acqua! Le sorelle Enardu, entrambe volti noti del piccolo schermo, sono legate dal rapporto simbiotico che contraddistingue l’amore tra gemelli. Le avvincenti vicende amorose, la simpatia sarda e la loro spigliatezza, le hanno rese tra le influencer italiane più seguite sui social network. Sono nate a Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari, nel 1976. Insieme al fratello maggiore, hanno avuto la fortuna di crescere in una famiglia dai valori solidi, fatta di affetti sinceri e legami indissolubili.

Elga e Serena Enardu: l’incredibile somiglianza con la mamma

Le due sorelle hanno scelto un percorso di vita lavorativa condiviso. Nel 2002 debuttano partecipando al concorso ‘Veline’, per ‘Striscia la Notizia’. Ma l’approdo ufficiale nel mondo dello spettacolo e la notorietà, arrivano 5 anni dopo. Partecipano entrambe come troniste del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Serena, dal 2007, cattura i fan del gossip con le sue avvincenti vicende amorose: dalla relazione con il tronista Giovanni Conversano, alla storia travagliata con il cantante Pago. Il pubblico ha seguito appassionatamente i loro tira e molla, prima nel programma ‘Temptation Island’ nel 2019 e poi all’interno della casa del Grande Fratello Vip nello stesso anno. Attualmente, pare che le loro strade si siano divise definitivamente. Serena vive a Cagliari insieme a suo figlio Tommaso.

Anche per Elga l’esperienza da tronista si concluse con esito negativo, con il ‘no’ della sua scelta Marcelo Fuentes. Ma il programma ha comunque portato tanta fortuna nella sua vita, sia nella carriera che in ambito sentimentale. Negli studi di Uomini e Donne ha incontrato il suo attuale marito, Diego Daddì. I due si sono sposati nel 2017.

Elga Enardu e sua madre (Screenshot)

Ieri, in occasione del compleanno della loro mamma, le gemelle hanno postato delle foto sui rispettivi profili Instagram per celebrarla. Nello scatto condiviso da Elga, la somiglianza è impressionante: gli stessi colori mediterranei e i lineamenti del viso simili.

Serena Enardu con i genitori (Screenshot)

Poche settimane fa, Serena ha pubblicato una foto con i suoi genitori, accompagnata da una romantica dedica di gratitudine per tutto l’amore e i sacrifici che le hanno saputo regalare.

 

Impostazioni privacy