Elena D’Amario, avete mai visto sua madre? Bellissima, come la figlia!

Elena D’Amario, avete mai visto la madre dalla talentuosissima danzatrice? Bellissima, come la figlia! Avete notato anche voi il particolare?

Elena D'Amario con la mamma: incredibile somiglianza
Elena D’Amario con la mamma: incredibile somiglianza

Lei è una delle ballerine italiane più amate ed apprezzate nel mondo. Ha debuttato sul palco di Amici di Maria De Filippi, ormai un bel po’ di anni fa, ed è grazie a quella esperienza che ha avuto la possibilità di girare il mondo insieme alle più prestigiose scuole di danza. Da allora ne ha fatta di strada, si è fatta conoscere ed è diventata uno dei volti più ambiti e apprezzati del mondo della danza. Stimatissima e apprezzatissima, è ritornata proprio lì da dove era partita, nella scuola di Amici, dove adesso è di supporto agli insegnanti. Aiuta i nuovi allievi ad imparare la disciplina, da loro consigli e soprattutto balla al loro fianco, sia durante i pomeridiani, che le prove, e i balli durante il serale.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini: avete mai visto i figli della nuova professoressa di Amici?

Elena D’Amario, avete mai visto sua madre? Bellissima, come la figlia!

Oltre ad essere una ballerina davvero formidabile, dobbiamo dire che Elena è anche e soprattutto una donna di straordinaria bellezza, simpaticissima e con un gran carisma. Sicuramente qualcuno si sarà chiesto da chi avrà preso tanta bellezza? Ma non vi preoccupate, è presto svelato il mistero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Sul suo account ufficiale Instagram, infatti abbiamo scovato una foto della sua infanzia mentre abbracciava teneramente sua madre, che è identica a lei. O sarebbe più corretto dire che è Elena ed essere davvero identica alla madre! Le due donne affascinanti bellissime e dai tratti davvero molto particolari. La donna nella foto indossa un tailleur con le spalle scoperte, e un bellissimo ricamo sul fronte. Ecco svelato il mistero! Elena ha preso tutto il suo Charme e la sua bellezza proprio dalla madre. Beh che dire, grandissimi complimenti ad entrambe!

Impostazioni privacy