Il sex symbol Luca Argentero: l’avete mai visto da piccolo? Il cambiamento è incredibile!

Il sex symbol Luca Argentero, dal calendario di Max al grande schermo: quando il talento supera anche la grande bellezza 

Luca Argentero (Screenshot)

Quarantadue anni di fascino e bellezza: Luca Argentero è senza dubbio uno degli uomini più belli ed apprezzati del mondo dello spettacolo! Dagli esordi nella casa del Grande Fratello nel 2003, a pellicole di successo come ‘Saturno contro’ di Ferzan Ozpeteck. L’attore e conduttore televisivo, viene inizialmente notato grazie al suo aspetto fisico, ma ben presto dimostra che il suo talento è addirittura superiore alla sua avvenenza. Conquista ben presto le copertine delle riviste: dal famoso calendario di Max che l’ha reso un sex symbol, al matrimonio con Myriam Catania nel 2009.

Il sex symbol Luca Argentero:

La storia d’amore tra Myriam e Luca, durata 12 anni di cui 7 di matrimonio, ha fatto sognare milioni di fan. Nonostante la separazione nel 2016, i due continuano a nutrire una profonda stima ed affetto l’uno per l’altra. Nello stesso anno, per Luca sboccia una nuova passione, con Cristina Marino. L’attrice e modella, di 13 anni più giovane, pochi mesi fa ha dato alla luce la loro primogenita: Nina Speranza. Oggi papà Luca è completamente innamorato delle sue donne, e sui social lo dimostra in tanti dolcissimi scatti.

Luca Argentero all’età di 4 anni (Screenshot)

Tra le tante foto del suo profilo Instagram, che immortalano il suo sorriso carismatico e la bellezza intramontabile che negli anni lo rende sempre più affascinante, Luca racconta stralci di vita privata e della sua carriera. E nella ‘scatola dei ricordi’ virtuale, sbucano delle foto che lo ritraggono da bambino.

Luca Argentero all’età di 5 anni (Screenshot)

Visino vispo e capelli dorati, Luca prometteva bene sin da bambino: era già chiaro che avesse le carte in regola per diventare un volto noto! Ha vissuto la sua infanzia a Moncalieri, un comune della città torinese insieme ai suoi genitori, Guido ed Agata e alla sorella Francesca, a cui è molto legato.

Oggi pomeriggio sarà ospite a ‘Verissimo’, insieme alla compagna Cristina Marino. La coppia di neo genitori racconterà i primi mesi della nuova vita con la piccola Nina.

 

Impostazioni privacy