GF Vip, avete mai visto la madre di Maria Teresa Ruta? Splendida sorpresa in diretta

Maria Teresa Ruta, avete mai visto la madre? Splendida sorpresa in diretta poco fa nella casa del Grande fratello Vip, incredibile

Maria Teresa Ruta, a sorpresa della madre al GF Vip
Maria Teresa Ruta, a sorpresa della madre al GF Vip

Donna bellissima e dal carisma coinvolgente, un vero e proprio uragano di simpatia e solarità. Nella casa del Grande Fratello Vip, è entrata in coppia con la splendida figlia Guenda Goria. Le due hanno formato sin da subito un duo molto equilibrato. La Goria sempre molto educata, composta e silenziosa, mentre mamma Maria Teresa era un vero vulcano di allegria e spontaneità. Un’allegria e un’energia che però non è piaciuta a tutti i concorrenti del Grande Fratello, che spesso l’hanno mandata in nomination proprio per questo. Definendola in certe occasioni la disturbatrice seriale della casa. La mattina era dedicata al canto, al ballo e all’esercizio fisico. Insomma, un uragano di simpatia che non si ferma veramente mai. Eppure, dietro questa facciata così vispa si nasconde un cuore dolcissimo e super sensibile.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Maria Teresa Ruta | Il dramma | Cos’è successo coi figli e perché ancora ne soffre

Maria Teresa Ruta, avete mai visto la madre? Splendida sorpresa in diretta

Il Grande Fratello Vip sa quanto Maria Teresa sia legata alla propria famiglia. Quanto ami i due figli, Guenda e Gian Amedeo, due ragazzi d’oro che fino ad oggi pur coltivando molte passioni, come mamma e papà, sono rimasti ben lontani dai riflettori mediatici. E proprio per questo legame speciale che la Ruta ha con i figli, settimana scorsa gli autori hanno pensato bene di farle una dolcissima sorpresa!

E dopo aver visto e sentito le dediche dei figli, stasera è arrivato il turno anche per la mamma di Maria Teresa di mandarle qualche dolce pensiero e soprattutto di supportarla facendole sentire tutto il proprio amore. Un momento davvero toccante che ha fatto commuovere l’intero studio e che ha lasciato di stucco anche gli inquilini della casa. Un momento davvero unico. 

Impostazioni privacy