Gf Vip, Maria Teresa Ruta | Il dramma | Cos’è successo coi figli e perché ancora ne soffre

Maria Teresa Ruta, al Grande Fratello Vip racconta di un dramma del passato per cui ancora oggi soffre: cos’è successo con i figli?

Maria Teresa Ruta, il dramma (MediasetPlay)
Maria Teresa Ruta, il dramma (MediasetPlay)

Maria Teresa Ruta è una delle concorrenti di questa scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip. Insieme alla figlia Guenda Goria, le due sono inizialmente entrate nella casa come ‘unico concorrente’ e solo successivamente si sono divise per ‘giocare’ come concorrenti singole.  All’interno della casa mamma e figlia sono riuscite a confrontarsi. Sono spesso emersi dettagli su situazioni un po’ infelici vissute fuori. Maria Teresa Ruta ancora si tormenta per degli errori commessi con i suoi figli, prova rimorso.

Maria Teresa Ruta, il dramma ed il rimorso, cos’è successo con i figli

Ancora oggi dopo tanti anni Maria Teresa prova un grande rimorso: “Ho lasciato mia figlia da sola a 17 anni“. Maria Teresa dopo la separazione con Amedeo Goria, ha intrapreso una storia con colui che oggi è il suo attuale marito Roberto Zappulla. Guenda aveva circa 17 anni e suo fratello Gianamedeo aveva solo 14 anni quando Maria Teresa si è rifatta una vita. Durante la sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip, la giovane Guenda ha raccontato di un’infanzia un po’ complicata: “A 17 anni ho dovuto occuparmi da sola di mio fratello“. Maria Teresa si sente in colpa per le troppe responsabilità che ha dovuto addossare a sua figlia quando ha scelto di seguire l’amore.

Guenda e Maria Teresa Aruta (Mediaset Play)

Guenda d’altro canto sebbene abbia maturato un ‘carattere’ da quell’esperienza, oggi da donna quale è un po’ riesce a comprendere che forse dietro il gesto di sua mamma, dietro la scelta di perseguire una felicità personale, c’erano forse delle sofferenze. Maria Teresa è dispiaciuta per quanto accaduto, sente di non essere stata una brava mamma, di non essere quell’esempio di madre da cui trarre insegnamento. Ad oggi però le due sembrano essersi chiarite, ritrovate.. E Guenda trova la sua mamma una Grande Donna!

LEGGI ANCHE >> Elisabetta Gregoraci ha un tatuaggio per la mamma: frase da brividi, impossibile non emozionarsi!

 

Impostazioni privacy