Samantha De Grenet, spunta la foto con la mamma: lo avete notato anche voi?

Samantha De Grenet, sul suo account social ufficiale spunta la foto con la mamma: lo avete notato anche voi? Incredibile, non è vero!

Samantha De Grenet con la mamma
Samantha De Grenet con la mamma

E’ entrata da poco più di qualche giorno al Grande Fratello Vip, e già si sta facendo conoscere per il suo carattere forte e molto educato. Una donna che ha costruito il suo successo faticando e sgobbando per anni. Nonostante la sua bellezza sia stata per molti un motivo di grande successo, si è fatta conoscere anche per intelligenza e per professionalità. Una vera professionista, che però nel corso degli anni ha incontrato non poche difficoltà, soprattutto sul punto di vista professionale. La donna qualche anno fa ha infatti dovuto combattere contro un tumore. Un vero colpo duro, che però ha superato con forza e determinazione, come raccontò anche in passato a diverse trasmissioni televisive. Una bruttissima esperienza da cui fortunatamente ne è uscita vincitrice, grazie anche al sostegno e all’affetto della sua famiglia.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Samantha De Grenet e il dramma del passato: la malattia che l’ha colpita

Samantha De Grenet, spunta la foto con la mamma: lo avete notato anche voi?

Famiglia a cui la conduttrice è legatissima e non perde occasione per dimostrarlo, anche sui social network. La donna attraverso il suo profilo ufficiale Instagram ha spesso condiviso scatti con suo padre e sua madre, in barca o vicino al mare. Scatti sia recenti che più datati, che fanno trasparire tutto il proprio amore per i due genitori.

In questo scatto con la mamma sono moltissimi i commenti sotto il post in cui si complimentano non solo per le bellissime parole della donna nei confronti dell’anziana, ma anche per la somiglianza. Si, perché le due si somigliano davvero tantissimo!

Impostazioni privacy