GF Vip, Samantha De Grenet e il dramma del passato: la malattia che l’ha colpita

GF Vip, Samantha De Grenet e il dramma del passato: la malattia che l’ha colpita due anni fa e che l’ha fatta molto preoccupare 

Samantha De Grenet: il dramma della malattia
Samantha De Grenet: il dramma della malattia

Samantha De Grenet è certamente un personaggio amatissimo dal pubblico italiano, divenuta famosissima per le sue doti da conduttrice tv e soprattutto come modella. Bellissima e bravissima, ha preso parte a sfilate, shooting fotografici, servizi, competizioni. Ma non solo, all’inizio della sua carriera è stata anche una giurata di una competizione di bellezza ‘Modapolis‘, all’epoca diretta avversaria di ‘Miss Italia’. La De Grenet si è fatta conoscere molto bene dal pubblico italiano tra la fine degli anni 90 e primi del 200, prendendo parte anche a diverse pellicole cinematografiche, prima di sbarcare in tv anche come conduttrice. Tra le conduzioni più rilevanti c’è sicuramente quella di ‘Candid Camera’. Anche se da stasera la vedremo in vesti totalmente nuove, la donna prenderà parte alla 5 edizione del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso è previsto per stasera ed è certamente molto, molto atteso.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, la mamma di Tommaso Zorzi arriva in soccorso: “Tu sei una persona speciale”

GF Vip, Samantha De Grenet e il dramma del passato: la malattia che l’ha colpita

La vita della De Grenet non è certamente tutta rose e fiori. Qualche anno fa la donna si è infatti ritrovata a dover fare i conti con un brutto male, un tumore al seno. La donna se ne è accorta fortunatamente in tempo, ma la tempestività in questi casi è davvero importante ed essenziale. Il dramma che l’ha colpita è stato davvero forte, un fulmine a ciel sereno, da cui però è riuscita ad uscirne. Non senza ansie e preoccupazioni però. Questo è quello che raccontò a Silvia Toffanin un po’ di tempo fa: “Comincio a piangere disperata, e il mio pensiero non era la chemio, la radio, ma mio figlio: l’ho fatto diventare nella mia mente il protagonista del mio film, durante il quale vive tutte le sofferenze legate alla mia malattia… Ho deciso per mia scelta che mio figlio non doveva essere lì, non doveva sopportare tutto quello che sarebbe arrivato dopo, volevo spiegargli tutto una volta terminato“. Fortunatamente si è sottoposta prima ad un intervento e poi a delle cure innovative, che le hanno permesso di sconfiggere il tumore.

Impostazioni privacy