Gf Vip, la mamma di Tommaso Zorzi arriva in soccorso: “Tu sei una persona speciale”

Gf Vip, la mamma di Tommaso Zorzi arriva in soccorso del concorrente per fargli una ‘carezza al cuore’

Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello Vip (Screenshot)

Ieri è andata in onda 24esima puntata di questa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Nel corso della diretta è stato affrontato un argomento molto delicato: l’innamoramento sofferto e non corrisposto di Tommaso Zorzi nei confronti di un altro concorrente, Francesco Oppini. L’influencer 25enne non ha mai nascosto la sua omosessualità, ma si è dichiarato da tempo incapace di legarsi a qualcuno. E’ un duro colpo per Zorzi, che ora si ritrova in balia di un amore che resterà solo platonico. Sta attraversando un momento difficile e la lontananza dai suoi affetti più cari non aiuta. Ma è arrivata in suo soccorso la mamma: nessuna carezza poteva essere più confortante!

LEGGI ANCHE: Zuppa di Natale: la ricetta gustosa e saporita per un piatto unico e impeccabile

Gf Vip, la mamma di Tommaso Zorzi: le parole d’amore che solo una mamma sa dire

L’incontro tra mamma Armanda e Tommaso Zorzi (Screenshot)

Si sono incontrati sulla passerella, fuori la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Sotto la pioggia, è sembrato ancora più romantico questo incontro madre-figlio. Un capitolo dedicato alla famiglia, agli affetti sinceri e radicati. Tommaso ha raccontato più volte del rapporto con i suoi familiari. Un legame simbiotico con sua sorella Gaia, il bene incondizionato e la riconoscenza per mamma Armanda, il rancore nei confronti di suo padre Lorenzo al di là dei bei ricordi.

La famiglia Zorzi (Screenshot da video)

Descrivendo la sua ‘linea della vita’ ha accennato ad un’infanzia felice, fatta di rapporti stabili: “Ho avuto la fortuna di aver avuto solo ricordi belli della mia infanzia”. Da quando i genitori si sono separati ha perso quasi completamente i contatti con suo padre, e questo ha gravato pesantemente sul suo approccio sentimentale: “Non riesco mai a capacitarmi di quanto non ci sia più, purtroppo, quella famiglia con la quale siamo cresciuti”. 

Armanda Frassinetti, la madre di Tommaso Zorzi, ospite al Gf Vip (Screeenshot da video)

La mamma di Tommy gli riserva parole colme d’amore e di conforto: “Vorrei riuscire a farti capire che tu sei una persona speciale. Tu hai veramente la capacità straordinaria di arrivare al cuore delle persone. Non intendo dei giovani, intendo delle persone di tutte le età”. Zorzi è uno dei personaggi più supportati dal pubblico e Armanda ci ha tenuto a fargli sapere che sta arrivando alla gente nel modo giusto: dritto al cuore.

 

Impostazioni privacy