Alba Parietti, spunta la foto da giovane: dolcissimo scatto col figlio Francesco

Alba Parietti, spunta la foto da giovane: la donna condivide con i suoi followers un dolcissimo scatto col figlio Francesco Oppini

Alba Parietti, lo scatto dolcissimo col figlio Francesco: che giovane!
Alba Parietti, lo scatto dolcissimo col figlio Francesco: che giovane! (instagram)

Amatissima e seguitissima dal pubblico italiano è uno dei personaggi più in voga e chiacchierati dell’ultimo periodo. Stiamo parlando della grandissima e bellissima Alba Parietti, icona di bellezza e del mondo dello spettacolo. Nell’ultimo anno ha fatto tantissimo parlare di sé, per il Covid, per alcuni cambiamenti abbastanza importanti nella sua vita e anche e soprattutto per il figlio Francesco Oppini. Il ragazzo è stato uno de grandi protagonisti di questa quinta edizione del grande fratello vip. Che però settimana scorsa ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia per tornare dalla sua famiglia. Alfonso Signorini, visto il periodo di crisi ha infatti deciso di prolungare la messa in onda del programma e di farlo finire a febbraio anziché a dicembre. Un vero colpo per tutti i concorrenti, che pensavano di essere fuori per le feste natalizie. Motivo per cui Oppini e alcuni colleghi hanno deciso di varcare la porta rossa e tornare dalle famiglie.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso in versione giovane mamma: “L’unico vero amore”, lo scatto inedito

Alba Parietti, spunta la foto da giovane: dolcissimo scatto col figlio Francesco

Ecco che il simpaticissimo Oppini ha fatto ritorno all’ovile da mamma Alba, che lo ama alla follia e con cui condivide un rapporto davvero speciale. Rapporto che ultimamente ha fatto molto discutere e che la Parietti dovrà mettere in discussione domani sera nel salotto di Barbara D’Urso a ‘Live non è la D’Urso‘. La Parietti dovrà infatti affrontare le 5 sfere e si prepara a questo momento tanto atteso risfogliando i vecchi ricordi proprio col figlio Francesco. Tra questi uno splendido e dolcissimo scatto.

 

Lui piccolissimo e dal viso dolce e delicato, lei super sorridente e davvero giovane. Di una bellezza mozzafiato che davvero fa invidia. Lunghi capelli mossi e un sorriso smagliante. Questa è Alba Parietti!

Impostazioni privacy