Barbara D’Urso in versione giovane mamma: “L’unico vero amore”, lo scatto inedito

Barbara D’Urso in versione giovane mamma: “L’unico vero amore”, spunta lo scatto inedito della conduttrice, fan in delirio su Instagram.

Barbara D'urso mamma
Barbara D’Urso, spunta lo scatto inedito: la conduttrice in versione giovane mamma è davvero splendida, fan in delirio su Instagram

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate, una vera regina della televisione italiana. Prima di tutto, però, è una mamma innamorata dei suoi figli, così come lei stessa sottolinea spesso anche durante i suoi programmi televisivi: “Il mio cuore è prima dei miei figli e poi vostro”, dice solitamente la D’Urso al pubblico in chiusura delle sue trasmissioni. E’ molto raro, però, vedere la conduttrice in ‘versione mamma’. I suoi figli, infatti, sono adulti e soprattutto molto riservati, come lei stessa ha più volte dichiarato, e preferiscono non comparire sui giornali, né finire al centro dell’attenzione. Proprio per rispettare questa loro scelta di vivere lontano dai riflettori, la conduttrice evita di mostrarli anche sul suo profilo Instagram, dove è particolarmente attiva e pubblica molte foto della sua vita quotidiana.

Qualche giorno fa, però, proprio sulla pagina ufficiale di Barbara è spuntato uno scatto veramente bellissimo, che la ritrae con i suoi figli quando erano piccoli. Siete curiosi di vedere Barbara in ‘versione giovane mamma’?

Barbara D’Urso in versione giovane mamma: ecco lo splendido scatto spuntato su Instagram

Barbara D’urso è sempre molto attiva su Instagram ed è solita condividere con i suoi followers diversi momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Qualche giorno fa, però, la conduttrice ha pubblicato uno scatto inedito, nel quale è una giovane mamma e tiene accanto a sé i suoi figli Giammauro ed Emanuele, oggi entrambi adulti. Nella foto la conduttrice è davvero splendida con i suoi capelli scuri lunghi, legati con una coda di cavallo, e il suo sorriso felice e sereno.

Barbara D'Urso mamma
Barbara D’Urso, ecco lo scatto del passato che ha pubblicato su Instagram: vi piace la conduttrice in versione giovane mamma?

“L’unico vero amore. Punto!”, scrive la conduttrice nella didascalia del post, che è un vero e proprio ‘momento nostalgia’ e ha fatto impazzire i fan su Instagram, scatenando like e commenti. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy