Clio Make Up, spunta la dolcissima foto con la mamma: “38 anni fa”, imperdibile!

Clio Make Up, spunta la dolcissima foto con la mamma: “38 anni fa”, lo scatto appena pubblicato dalla famosa truccatrice su Instagram è davvero imperdibile!

Clio Make Up foto mamma
Clio Make Up, spunta la foto con la mamma: “38 anni fa”, lo scatto che la famosa truccatrice ha pubblicato su Instagram è davvero imperdibile!

Clio Zammatteo, conosciuta da tutti con il nome di Clio Make Up, è una famosissima truccatrice italiana. Sposata con Claudio Midolo, ha vissuto per oltre 10 anni a New York, cosa che le ha permesso di acquisire anche la cittadinanza americana. Proprio negli Stati Uniti sono nate le sue due figlie, Grace e Joy, venute al mondo rispettivamente nel 2017 e nel 2020. Da qualche mese la bella Clio è tornata a vivere in Italia, a Belluno, che è la sua città d’origine. La Zammatteo, infatti, è nata proprio in Veneto esattamente 38 anni fa. Oggi, 15 novembre, è il suo compleanno e la truccatrice ha voluto condividere sul suo profilo Instagram uno scatto del passato, proprio per celebrare questo evento. La foto è davvero dolcissima e la raffigura insieme alla sua mamma. Siete curiosi di vederla?

Clio Make Up, spunta la dolcissima foto del passato con la mamma: “38 anni fa”, ecco lo scatto imperdibile

Clio Make Up è il nome del suo famosissimo canale Youtube, diventato nel tempo un programma televisivo e un vero e proprio marchio. Stiamo parlando di Clio Zammatteo, la truccatrice più famosa d’Italia con oltre 3 milioni di followers su Instagram. Nel giorno del suo trentottesimo compleanno, la famosa make-up artist e conduttrice televisiva ha voluto celebrare un dolcissimo ricordo del suo passato. Sul suo profilo Instagram, infatti, è apparso poco fa un post nel quale ci sono due foto di lei da neonata. Negli scatti Clio è tra le braccia della sua mamma, che sembra davvero somigliarle molto.

Clio Make Up foto mamma
Clio Make Up, ecco la splendida foto che ha pubblicato poco fa sul suo profilo INstagram in occasione del suo compleanno

“38 anni fa…mi sa che ero una baby not pure io”, ha scritto ironicamente Clio nella didascalia del suo post. Cosa ne pensate di questi dolcissimi scatti?

Impostazioni privacy