Emily Ratajkowski presto mamma: la rivelazione choc sul sesso del bebè

Emily Ratajkowski presto mamma: la rivelazione choc sul sesso del bebè, ecco le parole della splendida modella e la sua ‘particolare’ scelta.

Emily Ratajkowski presto mamma
Emily Ratakowski presto mamma: rivelazione ‘choc’ sul sesso del bebè, ecco la ‘particolare’ scelta della modella, le sue parole nel dettaglio

Emily Ratajkowski è una supermodella e attrice, una delle donne più belle e desiderate del mondo, c’è poco da dire. Fisico mozzafiato e fascino da vendere, Emily è molto attiva sui social e fa impazzire quotidianamente i suoi followers con foto e video che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Spesso si mostra, infatti, con abiti succinti, o in costume, o comunque mette in evidenza le sue forme. Le foto che sta pubblicando ultimamente sul suo profilo Instagram, però, sono molto diverse. Sapete perché? Il motivo è semplice!

La supermodella è incinta e sta condividendo numerose immagini del suo splendido pancino che cresce sempre di più. Lei e suo marito Sebastian Bear-McClard, sposati dal 2018, aspettano il loro primo bebè. La Ratajkowski è felicissima di questa attesa e lo dimostra anche sui social. In un’intervista a Vogue America, però, ha fatto una rivelazione ‘choc’ sul sesso del nascituro: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Emily Ratajkowski presto mamma: ecco le sue parole sul sesso del bebè, la rivelazione ‘choc’

Emily Ratakowski è incinta per la prima volta e aspetta un figlio dal marito Sebastian Bear-McClard. La supermodella è arrivato più o meno alla ventiduesima settimana di gravidanza e pubblica costantemente su Instagram le foto del suo pancino. In un’intervista rilasciata a Vogue America, Emily ha parlato della gravidanza e della sua felicità rispetto a questo evento, facendo anche una rivelazione molto ‘particolare’ sul sesso del bebè: “Non sapremo il sesso finché non avrà 18 anni e a quel punto sarà lui a farcelo sapere”, ha dichiarato, “Mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero di stereotipi di genere”. La modella, dunque, non rivelerà il sesso del nascituro e aspetterà che sia lui/lei a decidere chi vorrà essere una volta diventato maggiorenne. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy