Immacolata concezione, 5 imperdibili film di Natale da vedere con i bambini

Immacolata concezione, 5 imperdibili film di Natale da vedere con i bambini… come occupare questa giornata speciale in tempi di pandemia

5 imperdibili film di Natale
5 imperdibili film di Natale

Il Natale è ormai alle porte, abbiamo capito che non potremmo festeggiare come tutti gli altri anni. Il Coronavirus non ci sta lasciando un attimo di tregua e purtroppo pare che questo Natale non potremmo godere dei soliti festeggiamenti come tutti gli anni. Purtroppo dovremmo darci il ‘pizzico sulla pancia’ pensando che questo sarà l’unico anno che dovremmo trascorrere così, lontano da famiglie e amici. Nel frattempo però possiamo cercare di vivere comunque serenamente questo periodo con gli affetti più vicini e cercare di non appesantire ancor di più il periodo ai nostri bambini. Loro più di tutti stanno soffrendo per queste restrizioni. Niente più visite ai nonni, niente giochi con zii, amici e cuginetti. Sarà un Natale a casa con mamma e papà. Ecco perché dovremmo cercare di renderlo quanto più speciale è possibile. Vediamo insieme 5 super film da poter guardare nella giornata dell’Immacolata Concezione.

LEGGI ANCHE: Le tradizioni natalizie che incantano i bambini: sicura di conoscerle tutte?

Immacolata concezione, 5 imperdibili film di Natale da vedere con i bambini

Cinque super classici di Natale da guardare tutti insieme nella giornata di domani.

  1. Le cinque leggende
  2. Il Grinch
  3. Qualcuno salvi il Natale
  4. Lo schiaccianoci e i quattro regni 
  5. Dickens: l’uomo che inventò il Natale

Quattro film d’animazione che hanno avuto un successo enorme nelle sale cinematografiche e che adesso sono disponibili sulle principali piattaforme di streaming. Tra queste sicuramente Netflix e Disney Plus. Ricordate che per entrambe le piattaforme è possibile avere un mese di prova gratis, quindi attivandolo domani potrete usufruirne per tutto il periodo Natalizio. Ovviamente insieme ai film via alla maratona di schifezze, pop corn, patatine, coca cola. E’ un momento unico, che capita solo una volta l’anno ed è giusto renderlo speciale per i nostri bambini. 

Impostazioni privacy