Primo Natale dei nostri neonati: 3 vestiti a tema per un’Immacolata indimenticabile

Primo Natale dei nostri bellissimi neonati: 3 vestiti a tema per un’Immacolata indimenticabile e per la foto ricordo sotto l’albero

Primo Natale con i nostri neonati
Primo Natale con i nostri neonati

Il Natale di per sé è già un momento estremamente magico, il momento dell’anno che tutti aspettano con trepidazione. Sentimento che si acuisce ancor di più se in famiglia è arrivato anche un piccolo pargoletto. I bambini sono la gioia del mondo e certamente goderseli in questo periodo dell’anno è ancora più magico. In molti sicuramente avranno pensato a come rendere questo primo Natale con i pargoli ancora più speciale. Sicuramente un’idea particolarissima è quella di vestirsi a tema natalizio tutta la famiglia. Ci sono tantissimi vestiti low cost da poter acquistare su internet e che renderanno voi, il vostro compagno e il vostro bambino davvero irresistibili. Chi non vorrebbe un bel quadretto di famiglia da poter conservare per tutta la vita? Lo sappiamo che con l’avvento dei social ormai le foto sono all’ordine del giorno, ma le stampe hanno tutto un altro sapore.

LEGGI ANCHE: Quando si spedisce la letterina a Babbo Natale? Tutti i dettagli per rendere perfetto questo momento

Primo Natale dei nostri neonati: 3 vestiti a tema per un’Immacolata indimenticabile

Tre vestiti a tema da poter indossare tutta la famiglia per un simpaticissimo e particolarissimo quadretto di famiglia sotto l’albero.

  1. Elfo: diventare tutti piccoli aiutanti di Babbo Natale ci riporterà sicuramente all’infanzia. Sui siti di abbigliamento come Shein, ci sono tantissimi completi low cost per tutta la famiglia, soprattutto per i più piccoli.
  2. Renne: questo è un abbigliamento che potete tranquillamente improvvisare anche a casa. Vi basterà indossare qualcosa di beige e poi comprare dei carinissimi cerchietti da renna.
  3. Pupazzi di neve: anche in questo caso potete preparare il vostro abbigliamento in modo casalingo, vi basterà vestirvi tutti di bianco e poi mettere una bella sciarpa.

Vedrete, sarà un vero successo questo ‘shooting’ fotografico casalingo.

Impostazioni privacy