Patrizia De Blanck commuove tutti: “Morì tra le mie braccia”, racconto straziante

Patrizia De Blanck commuove tutti durante l’intervista: “Morì tra le mie braccia”, il racconto straziante a Verissimo da Silvia Toffanin

Patrizia De Blanck e i drammi del passato
Patrizia De Blanck e i drammi del passato

Quella di Patrizia De Blanck è stata certamente una partecipazione molto sentita al Grande Fratello Vip di quest’anno. La contessa infatti ha fatto moltissimo discutere, ma anche moltissimo divertire i concorrenti della casa. La donna ha mostrato tutto il suo carattere, fortissimo e irriverente. Un personaggio dalle mille sfaccettature, che in molte occasioni ha fatto infuriare il pubblico, ma in altre lo ha fatto anche emozionare. A colpire è stata soprattutto l’amicizia nata con il giovanissimo fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah. I due nel corso delle puntate si sono fatti vedere davvero legatissimi. Chissà come procederà la loro amicizia adesso che sono entrambi usciti dalla casa più spiata d’Italia. Nel frattempo però la Contessa ha avuto modo di raccontare qualche aneddoto molto delicato e anche doloroso della sua vita passata a Silvia Toffanin, a Verissimo.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Morra incontra la mamma al GF Vip: momento imperdibile e parole da brividi

Patrizia De Blanck commuove tutti: “Morì tra le mie braccia”, racconto straziante

Ospite sabato scorso la Contessa De Blanck, ha fatto emozionare davvero tutti col racconto straziante della morte dell’amato marito e padre di Giada. Oltretutto non è mancata occasione per parlare anche del rapporto conflittuale e molto particolare che aveva con la madre. La donna ha raccontato di quanto sia stato difficile affrontare la morte sia della madre che del marito. Con la madre ha sempre avuto un rapporto molto complicato, dovuto alla ‘competizione’ che c’era tra di loro e alla distanza affettiva che c’è sempre stata. Oltretutto la donna ha raccontato di come in punto di morte abbia litigato con la madre perché questa voleva farla finita, ma lei era assolutamente contraria. Quello è stato il loro ultimo incontro. Ma il ricordo più intenso è certamente quello di Giuseppe Drommi, padre della figlia Giada, l‘unico uomo che abbia mai amato veramente. L’uomo le è spirato tra le braccia, dopo una lunga malattia e quello è stato un momento durissimo per lei. 

Impostazioni privacy