Stash diventa papà: “è nata Grace ed è la cosa più bella del mondo”

Stash dei The Kolors diventa papà: l’annuncio su un social “è nata Grace ed è la cosa più bella del mondo”

Il frontman dei The Kolors è diventato papà: Giulia Belmonte, la sua compagna, stamattina ha dato alla luce la loro primogenita. Si chiama Grace, ed il neo papà lo ha annunciato al mondo con una dolcissima dichiarazione, attraverso una storia di Instagram. Il cantante napoletano e la giornalista e conduttrice sportiva, si sono conosciuti nel 2019 e l’amore li ha completamente travolti.

Stash (The Kolors) – l’annuncio su Instagram (Screenshot)

Hanno sempre tenuto il loro rapporto lontano dai riflettori, fino allo scorso giugno. Durante una puntata di ‘Amici‘ di Maria De Filippi, Stash ha svelato la gravidanza della sua fidanzata. Attualmente convivono a Milano, ma non sembrano esserci in progetto le nozze. E’ già arrivato oggi il sigillo della loro unione: “E’ nata Grace ed è la cosa più bella del mondo” – così Stash ha annunciato l’arrivo di sua figlia.

LEGGI ANCHE: Arrosto speciale: la ricetta golosa per il pranzo di Natale con un ingrediente inaspettato

Stash (Antonio Fiordispino) e Giulia Belmonte (Screenshot)

Stash dei The Kolors diventa papà: “Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo”

La stavano aspettando con grande emozione, e Grace non si è fatta attendere troppo. Meno di una settimana fa il cantante le aveva dedicato su Instagram una canzone natalizia, accompagnata con la sua chitarra: “Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro”. E forse è stato esattamente così.

Stash su Instagram (Screenshot da video)

Anche mamma Giulia ieri ha pubblicato una foto per salutare il suo pancione, con un po’ di naturale malinconia: “Sono certa che questo pancione e sentirti muovere dentro di me mi mancherà davvero tanto!”. Avrà modo di sopperire a questa mancanza, perché la new entry da oggi riempirà di gioia ogni sua giornata.

Papà Stash si mostra ai suoi follower impacciato, entusiasta e con il cuore a mille. Racconta di sentirsi “un cretino” per l’euforia che sta provando in queste ore: “Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento”. Nel post non dimentica di complimentarsi con la sua partner: “Brava mami, sei immensa!”.

Stash (The Kolors) e Giulia Belmonte (Screenshot)

Quest’anno particolare e ricco di colpi di scena, si conclude nel migliore dei modi per questa coppia di innamorati. Grace è arrivata nel periodo più bello dell’anno, pronta a regalare a mamma e papà il Natale più magico della loro vita!

LEGGI ANCHE: Federica Sciarelli e il figlio Giovanni Maria: retroscena sul loro rapporto, lo ha svelato la conduttrice

 

Impostazioni privacy