Federica Sciarelli e il figlio Giovanni Maria: retroscena sul loro rapporto, lo ha svelato la conduttrice

Federica Sciarelli e il figlio Giovanni Maria: il retroscena sul loro rapporto, lo ha svelato proprio la conduttrice in un’intervista.

Federica Sciarelli figlio
Federica Sciarelli e il rapporto con il figlio Giovanni Maria: non tutti conoscono questo retroscena, ecco la rivelazione della conduttrice nel dettaglio

Federica Sciarelli è nota al grande pubblico per essere la conduttrice di ‘Chi L’ha Visto?’, il seguitissimo programma in onda su Rai Tre, che si occupa di casi di persone disperse o anche di importanti casi di cronaca nera mai del tutto risolti. Ma la Sciarelli, oltre a condurre la famosa trasmissione Rai dal 2004, è anche una giornalista e scrittrice di successo, con un passato come volto del TG3. Nel 1991, inoltre, è stata anche insignita del riconoscimento di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.

Insomma, la carriera della Sciarelli è sotto gli occhi di tutti, ma al contrario la sua vita privata è super blindata. La conduttrice, infatti, è molto riservata e preferisce tenere le sue cose lontane dai riflettori. Nulla si sa sulla sua situazione sentimentale, ma di certo possiamo affermare che ha un figlio, Giovanni Maria, di circa 24 anni. Proprio sul rapporto che ha con lui, la giornalista ha rivelato un retroscena inedito nel corso di un’intervista a ‘Intimità’: ecco le sue parole.

Federica Sciarelli e il figlio Giovanni Maria: il retroscena sul loro rapporto, non l’aveva mai racconato prima!

Federica Sciarelli ha un figlio di 24 anni, di nome Giovanni Maria. Da sempre super riservata su tutto quello che riguarda la sua vita privata, la conduttrice non ha mai parlato degli uomini della sua vita, ma sul figlio ha fatto una rivelazione particolare, che riguarda il loro rapporto. La Sciarelli ha ‘confessato’ di essere una mamma molto apprensiva, forse anche a causa del lavoro che fa, e di non sentirsi mai veramente tranquilla finché suo figlio non si ritira a casa: “Quanti genitori ospito che aspettano invano il rientro dei propri figli? Certo, quelle storie sono l’eccezione e non la regola, ma a furia di dare notizie del genere non posso dormire sonni tranquilli”, ha dichiarato la conduttrice a ‘Intimità’.

Nonostante la sua forte apprensione, però, lei e suo figlio sembrano avere un bellissimo rapporto. Lui, proprio come sua madre, è estremamente riservato e vive lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy