Barbara D’Urso sprizza felicità da tutti i pori: è nata SOFIA

Barbara D’Urso è felicissima; sua sorella Eleonora da alla luce Sofia e la nota conduttrice non sta più nella pelle: felicità alle stelle!

Barbara D’Urso (Instagram)

Fiocco rosa in famiglia D’Urso, la conduttrice Barbara gioisce a più non posso! L’annuncio è di qualche ora fa. La sorella minore della conduttrice Eleonora ha dato alla luce la sua prima figlia: benvenuta al mondo Sofia.

LEGGI ANCHE >> Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei: “Mi sono adeguata…”, parole inaspettate

Barbara D’Urso è diventata zia: sua sorella Eleonora è mamma della sua prima bimba!

Nella scorsa estate Eleonora D’Urso aveva fatto sapere di essere in dolce attesa. Allo stesso modo la conduttrice televisiva aveva condiviso un post sui social in cui scriveva: “Sono quasi zia” , eh beh ad oggi il tanto atteso giorno è arrivato ed ha portato Sofia! Nello scatto condiviso stamane da Zia Barbara, la stessa ha fatto sapere che alle ore 09:21 è nata la piccola Sofia. Non molto tempo fa anche la neomamma Eleonora aveva condiviso un post in cui faceva alcune riflessioni in merito al mondo che si stava preparando ad accogliere la piccola: “Non è un momento ottimale per partorire, e Sofia avrà come prima immagine quella di un mondo infestato da mascherine. Starà a me raccontarle di bocche che sanno ridere e sorridere e di gente che nonostante tutto, non smette di lottare!”- Sicuramente Sofia viene al mondo in un contesto un po’ stralunato dagli eventi, ma trova intorno a se persone che dietro una mascherina hanno un sorriso a tutto tondo e degli occhi che sanno regalare amore, soprattutto quelli di Mamma Eleonora, Papà Michele e Zia Carmelita: come anche la conduttrice scrive nel suo post!

Chi è Eleonora D’Urso

Eleonora è la sorella minore di sei fratelli della famiglia D’Urso nata dal secondo matrimonio del loro papà. Anche Eleonora è legata al mondo dello spettacolo, è un’attrice e l’abbiamo vista recitare insieme a sua sorella Barbara nella famosissima fiction La Dottoressa Giò. Ad oggi, a 44 anni, Eleonora è sposata da 4 anni circa, con il suo compagno Michele Olmo. Oggi l’atmosfera intorno a loro si tinge di rosa, la famiglia si allarga, è arrivata Sofia!

Impostazioni privacy