Alessia Marcuzzi, spunta la foto da bambina: la somiglianza è impressionante…

Alessia Marcuzzi, sui social spunta una sua foto da bambina: la somiglianza è veramente impressionante… Non trovate anche voi? 

Simpaticissima, carismatica e piena di talento, Alessia Marcuzzi è certamente una delle conduttrici più amate e seguite degli ultimi anni. Diventata una delle iconiche conduttrici de ‘L’Isola dei Famosi’ adesso è super impegnata tra famiglia e la sponsorizzazione della sua linea di borse e di cosmetici. Nel frattempo però ovviamente è sempre alle prese con la conduzione de ‘Le Iene’ al fianco di Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi da bambina, meravigliosa (instagram)
Alessia Marcuzzi da bambina, meravigliosa (instagram)

Alessia Marcuzzi è certamente uno dei volti iconici della televisione italiana, apprezzatissima oltre che per la sua bellezza, per il suo modo di condurre e di presentare. Sui social è un piacere seguirla, soprattutto perché appare come una donna molto spontanea, piena di vitalità, dedita al lavoro e alla famiglia, a cui si dedica instancabilmente. Legatissima ai figli, passa moltissimo tempo soprattutto con Mia, la piccola di casa, che sembra essere proprio la sua fotocopia. E parlando di fotocopia, vogliamo farvi vedere una foto che certamente vi piacerà moltissimo.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, avete mai visto sua madre? La somiglianza è incredibile!

Alessia Marcuzzi, spunta la foto da bambina: la somiglianza è impressionante…

Nello scatto che stiamo per mostrarvi, la Marcuzzi aveva pressappoco l’età attuale della figlia Mia. Bellissima già a quell’età , sembra essere chiara una cosa. Mamma e figlia sono davvero due gocce d’acqua. La loro somiglianza è davvero impressionante, con l’unica differenza che forse la figlia ha capelli più ribelli della madre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Ma il sorriso è smagliante, il volto è delicato e femminili, l’acconciatura tipica degli anni ’80, le incornicia il volto in modo armonico. Pare proprio impossibile non notare la grandissima somiglianza tra le due. La figlia della conduttrice ha certamente ereditato dalla madre tutta la bellezza possibile. Basta guardare questa foto per rendersene conto!

Impostazioni privacy