Nicola Savino, la foto da ragazzo fa impazzire: così non lo avete mai visto

Nicola Savino, la foto da ragazzo fa letteralmente impazzire il web: così non lo avete mai visto… Incredibile, non è vero?

Nicola Savino oltre ad essere uno dei radiofonisti più amati degli ultimi tempi, è anche un bravissimo conduttore televisivo. Sono ormai diversi anni che l’uomo affianca Alessia Marcuzzi alla conduzione del tg satirico d’inchiesta ‘Le Iene’. Nicola Savino ha un modo di condurre e di rapportarsi al pubblico decisamente molto divertente e il suo modo di fare è amatissimo dai telespettatori italiani. Oltretutto l’uomo è anche molto seguito sui suoi profili social.

Nicola Savino da ragazzo (instagram)
Nicola Savino da ragazzo (instagram)

Savino è attivissimo sui social, soprattutto su Instagram, dove condivide spessissimo attimi di vita quotidiana, soprattutto con i figlia e l’amata moglie. Il conduttore è legatissimo alla moglie Manuela, conosciuta grazie a Radio Deejay. La donna lavora dietro le quinte televisive e della radio come truccatrice e stylist. I due sono innamoratissimi e super affiatati, come dimostra soprattutto Instagram, raccoglitore delle loro foto più belle e significative.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, spunta la foto da bambina: la somiglianza è impressionante

Nicola Savino, la foto da ragazzo fa impazzire: così non lo avete mai visto

Ma sui social di Nicola non troviamo solamente foto di lui con famiglia e colleghi di lavoro. Scavando bene, siamo riusciti a trovare anche una sua foto da ragazzo al fianco dell’adorata mamma e possiamo dirvi con tutta tranquillità, che l’uomo non è cambiato affatto nel corso degli anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Un viso spigoloso, capelli arruffati e corvini e un sorriso da super monello. La didascalia non lascia dubbi. La sua carriera da comico parte da molto lontano, quando era solo un ragazzino e faceva disperare già la mamma. Pare proprio che il tempo per il conduttore non sia passato affatto e tutta la sua simpatia, non solo sia rimasta immutata, ma addirittura forse cresciuta.

Impostazioni privacy