Ilary Blasi e Francesco Totti, nuovo arrivo in famiglia: dolcissimo annuncio sui social

Ilary Blasi e Francesco Totti, nuovo arrivo in famiglia per la coppia: il dolcissimo annuncio sui social sta facendo incetta di like

Ilary Blasi e Francesco Totti sono certamente tra le coppie più amate e osannate dello showbiz. I due rappresentano un ideale di coppia e di amore che raramente si vede nascere tra personaggi così di spicco del mondo dello spettacolo. Insieme da quasi vent’anni hanno costruito una famiglia e un impero insieme. I fan li acclamano, i romani e i romanisti li osannano e li idolatrano quasi come se fossero delle divinità. Totti ha rappresentato per il calcio una pieta miliare e tale resterà per sempre.

Blasy e Totti: la famiglia si allarga
Blasy e Totti: la famiglia si allarga

Solo qualche mese fa il Capitano aveva mostrato tutto il proprio desiderio nel diventare nuovamente padre, ma la bella conduttrice gli ha rifilato un bel due di picche. Intanto però la famiglia si è allargata comunque, grazie all’arrivo dei cuccioli di Donna Paola, la gatta dei due coniugi. Una bella sorpresa, soprattutto per Totti, che inizialmente non accettava neppure la presenza della gatta in casa. Eppure adesso è parte integrante della famiglia. Pare però che la famiglia si stia per allargare ancora!

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi mostra la mamma da giovane: la somiglianza è impressionante!

Ilary Blasi e Francesco Totti, nuovo arrivo in famiglia: dolcissimo annuncio sui social

E’ di poche ore fa l’annuncio dolcissimo sui social, in cui la sorella minore della conduttrice, Melory, ha annunciato di aspettare il primo figlio. Ilary e Francesco diventeranno presto zii, con grandissima gioia. La sorella minore di Ilary era l’unica a non avere ancora figli in famiglia, e infatti sotto la foto non poteva certamente mancare il commento del Capitano. “A belli, era ora!!“, una bellissima notizia, che allieterà certamente questo Natale molto atipico. Dopo un anno di disgrazie e brutte notizie, una felicità del genere se la meritano un po’ tutti. Tantissimi auguri alla coppia di futuri genitori. 

Impostazioni privacy