Capelli nello scarico della doccia, come rimuoverli: i rimedi infallibili che non hai ancora provato

Capelli nello scarico della doccia? Rimuoverli non sarà un problema con questi rimedi infallibili: scommetto che non li hai ancora provati

Capelli nello scarico della doccia, come rimuoverli!
Capelli nello scarico della doccia, come rimuoverli!

Che fastidio ritrovare quell’accumulo di capelli nel box e nello scarico della doccia? Molto spesso quando siamo alle prese con le faccende domestiche ci imbattiamo in questo fastidioso problema. Capita che l’acqua non scorre più via a causa dello scarico doccia otturato a causa dell’accumulo di capelli presenti. Come rimuoverli? Ci sono 3 rimedi infallibili che non avete ancora provato. Scopriamoli subito.

Capelli nello scarico della doccia: i rimedi che non hai ancora provato

Potrebbe risultare difficile compiere questa operazione a mano, proprio perché non saremmo in grado di rimuovere tutti i capelli. Ma ecco che vengono in nostro soccorso dei metodi super efficaci per risolvere il problema!

  1. Uno dei rimedi che possiamo adottare prevede l’utilizzo di ingredienti davvero semplici che faranno di questo metodo sicuramente quello più approvato, perché super naturale e super economico. Ci serviranno 2 cucchiai di Bicarbonato di Sodio ed 1 bicchiere + un’altra metà di aceto e 2 bicchieri di acqua bollente. Versiamo il tutto all’interno dello scarico e lasciamo agire per 5 minuti circa. Aiutiamoci con uno sturalavandino ed il gioco è fatto. A questo punto risciacquiamo ed ecco che abbiamo risolto il problema.
  2. Un altro ingrediente che possiamo impiegare per risolvere il nostro problema è  il sale grosso. Ce ne servirà un bicchiere che provvediamo a versare all’interno dello scarico ed attendiamo circa 10 minuti. Dopodiché versiamo 2lt di acqua bollente all’interno.
  3. Un po’ più dispendioso ma ne vale la pena, utilizzate la crema depilatoria. Si avete capito bene! Versatene il contenuto di un tubetto all’interno dello scarico e lasciate agire per diverse ore. Dopodiché risciacquate con acqua tiepida.

LEGGI ANCHE >> Come rimuovere i cattivi odori in cucina: 5 rimedi infallibili super economici

Impostazioni privacy