Alfonso Signorini, “L’ultimo giorno mi ha detto…”: straziante retroscena sulla mamma

Alfonso Signorini, “L’ultimo giorno mi ha detto…”: straziante retroscena sulla mamma, ecco il racconto del conduttore del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini mamma
Alfonso Signorini, lo straziante ricordo sulla mamma: “L’ultimo giorno mi ha detto…”, ecco il commovente episodio raccontato dal conduttore del GF VIp

Alfonso Signorini è un giornalista e conduttore televisivo amatissimo dal pubblico, da quest’anno al timone del Grande Fratello Vip. Fino alla passata edizione, infatti, il direttore di ‘Chi’ era l’opinionista del programma e affiancava la conduttrice Ilary Blasi. Ironico, attento e molto empatico, Signorini è ora alla sua seconda edizione del GF Vip, dopo il successo di quella terminata a maggio. Questa volta il reality di Canale 5 è cominciato a settembre e arriverà addirittura fino a febbraio, per la gioia del pubblico., che lo segue sempre in massa.

Da tutti considerato il ‘re del gossip’ per il suo lavoro, Alfonso Signorini è in realtà molto riservato sulla sua vita privata e fa sapere poche cose di sé. Nel corso di un’intervista a Verissimo, però, ha parlato del rapporto con i suoi genitori, svelando alcuni retroscena davvero emozionanti. Uno di questi riguarda la sua mamma: “L’ultima volta mi ha detto…”, ecco lo straziante ricordo del conduttore.

Alfonso Signorini e lo straziante retroscena sulla mamma: “L’ultima volta mi ha detto…”, ecco le sue parole

Alfonso Signorini ha parlato della sua vita e del suo passato in un’intervista a Verissimo, soffermandosi in particolare sui suoi genitori, ai quali era incredibilmente legato. Con sua mamma, in particolare, il giornalista aveva un rapporto davvero speciale e quando lei è venuta a mancare, dopo una lunga malattia, per lui è stato davvero difficile. Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin il conduttore del GF Vip ha raccontato che all’epoca aveva 34 anni e ha svelato anche le ultime parole che gli ha detto sua mamma: “L’ultimo giorno mi ha detto ‘la mamma va via perché sa che puoi farcela’. Sono contento perché ho fatto in tempo a salutarla, sentivo dentro di me che dovevo salutarla l’ultima volta”. Un ricordo davvero straziante quello del giornalista, che però porta dentro la gioia di quell’ultimo saluto.

Impostazioni privacy