Gravidanza e peli indesiderati: i modi migliori per liberarsene in totale sicurezza

Gravidanza e peli indesiderati: scopriamo insieme quali sono i modi migliori per liberarsene in totale sicurezza per sé e per il bambino

Peli indesiderati in gravidanza: come eliminarli in sicurezza  e senza dolore
Peli indesiderati in gravidanza: come eliminarli in sicurezza e senza dolore

Prendersi cura di se, anche durante il periodo della gravidanza è decisamente necessario, oltre che indispensabile. Rilassarsi per far si che tutte le tensioni accumulate scivolino via, senza il bisogno per forza di intristirsi ancor di più. Prendersi cura del proprio corpo, è anche un modo per liberare la mente e scaricare lo stress. Oltre che per sentirci più belle ovviamente. Vedere il nostro corpo che cambia, la comparsa delle smagliature, l’aumento di peso. Se per alcune donne vedersi col pancione è bello e si sentono anche molto a loro agio, per altre non è certamente così. Quindi prendersi cura di se stesse sembra essere la soluzione migliore per vedersi belle e ancora donne. Perché non dimentichiamoci, che diventare mamma, non significa smettere di essere donne, ed essere donne non vuol dire essere meno madri. Le due cose possono andare a braccetto sena per forza cozzare.

LEGGI ANCHE: Mamma e Donna: quando prendersi cura di sé diventa un bisogno

Gravidanza e peli indesiderati: i modi migliori per liberarsene in totale sicurezza

In molti casi, sapere di essere in dolce attesa ci regala un’aura di splendore, ma non è sempre così, il cambio improvviso di ormoni potrebbe anche portarci ad alcuni inestetismi abbastanza fastidiosi, come brufoletti, cellulite, pelle grassa… e soprattutto peli. Il solo pensiero di diventare come delle piccole scimmiette vi fa rabbrividire? Bene, anche per me è stato lo stesso. Come sapete ci sono molte sostanze che non possono essere utilizzate in gravidanza poiché assorbite dalla pelle possono arrivare al feto ed essere dannose. Quindi non pensate minimamente di poter utilizzare luce pulsata, laser e creme depilatorie. Si alla cera, purché sia adatta al vostro tipo di pelle, certificata e consigliata anche dal vostro fornitore di fiducia. E poi il caro buon vecchio rasoio può sollevarci da qualsiasi tipo di dubbio!

Impostazioni privacy