I 10 segnali che il tuo partner ti sta tradendo al lavoro: scoprilo subito

Hai paura che il tuo partner ti stia tradendo? Ecco i segnali che dovrebbero metterti in allarme da subito.

Potrebbe capitare di avere una strana sensazione, chiamiamolo “sesto senso”, che ti vuole mettere in guardia sul tuo fidanzato: senti infatti che ti sta tradendo. Ma non hai nessuna prova a riguardo. Non tutti, però, sanno che a volte basta anche osservare bene il proprio compagno per capire se ci sta tradendo oppure no.

tradimenti come scoprirli
Alcuni segnali che ti fanno capire se il tuo partner ti sta tradendo o meno – Mammastyle.it

Ci sono dei segnali inequivocabili che il nostro partner fa quando sta tradendo: sono del tutto involontari, ma servono a noi per capire meglio chi abbiamo vicino. Forse ti è sorto questo dubbio perché in questi giorni ha iniziato ad essere troppo presente oppure il suo esatto opposto, troppo distaccato. In ogni caso, se vuoi andare a fondo in questa storia devi solo continuare a leggere questo articolo. Ci sono infatti, diversi modi che ti permetteranno di capire se il tuo partner si sta vedendo con qualcun’altra, conosciuta magari sul posto di lavoro.

Non è una scienza esatta, ma ti potrebbero essere davvero d’aiuto soprattutto se in questo momento la vostra storia d’amore sta attraversando un momento di crisi.

Tradimenti: come scoprire se il tuo partner ti sta tradendo

Non era mai successo prima, ma ora il tuo partner presta molta più attenzione alla sua privacy: prima lasciava spesso, ad esempio, il cellulare in giro per casa, ora potrebbe aver messo anche il codice di sblocco. In questi giorni, poi ti sei accorto che per prepararsi per andare al lavoro potrebbe metterci più tempo del solito, curando il loro aspetto molto di più.

tradimenti colleghi ufficio
Se ci mette molto a prepararsi per andare al lavoro, forse è proprio lì che ha un’amante – Mammastyle.it

Oppure, spesso tornano tardi dall’ufficio e come prima cosa fanno subito la doccia e mettono gli abiti sporchi subito a lavare: forse vogliono nascondere ben altro che una semplice camicia sporca!

Fai attenzione anche quando ti racconta qualcosa del suo lavoro: se non ti guarda negli occhi potrebbe essere un segnale che ti sta tradendo. In più, tutto quello che riguarda la sfera familiare potrebbe cadere in secondo piano: sono concentrati su altro e non danno peso a quello che succede intorno a loro!

Potrebbe anche succedere che spesso dimenticano le loro bugie e dopo aver fatto notare questa cosa potrebbero anche girare la frittata facendo finta che forse sei stata tu ad aver capito male: potrebbero, in questi casi, diventare molto subdoli!

O forse hanno iniziato ad avere un comportamento del tutto diverso tenuto fino ad ora, ovvero sono molto più amorevoli e gentili e questo dipende solo dal fatto che si sentono in colpa. Potrebbero, inoltre, nascondere le fatture o gli scontrini, in modo tale che non vedi con chi erano a cena.

Ci sono cambiamenti anche nella sfera dell’intimità: ora spesso se ne va a dormire non cercandoti più. E se alla fine, scopri macchie di rossetto sulla sua camicia allora vuol dire solo una cosa: si sta vedendo con un’altra persona!

Impostazioni privacy