Pizze surgelate, la classifica di Altroconsumo: sono queste le migliori

Se stai cercando delle buonissime pizze surgelate, Altroconsumo ha indicato quali sono le migliori: ecco la classifica

Non è affatto raro tornare a casa, magari dopo una dura giornata di lavoro, e non sapere che cosa mangiare perché il nostro frigo è quasi vuoto.

Classifica pizze surgelate Altroconsumo
Altroconsumo ha stilato una classifica delle migliori pizze surgelate – Mammastyle.it

Mettersi in cucina e adoperarsi per cucinare non sempre è fattibile, soprattutto se si è molto stanchi. Ed ecco che in questi casi una pizza surgelata acquistata al supermercato può rivelarsi una soluzione valida. Se ne stai cercando una di qualità, allora sappi che Altroconsumo ha appena pubblicato una classifica delle migliori pizze in circolazione. Ecco quali sono.

Le migliori pizze secondo Altroconsumo

Diciamo la verità: non sempre è facile rinunciare al richiamo della pizza e ogni volta che c’è la possibilità di mangiarne un po’ non ce la lasciamo sfuggire. Oltre a questo, rappresenta un pasto perfetto per recuperare tempo e cucinare qualcosa di molto veloce e allo stesso tempo buono. Spesso, però, quando si va al supermercato non si sa mai che cosa scegliere e quali siano i prodotti migliori. Ma a tal proposito Altroconsumo, la famosa associazione dei consumatori, ha realizzato una classifica delle migliori pizze prendendo in considerazione 13 marchi.

Classifica pizza surgelata Altroconsumo
Ecco la classifica di Altroconsumo – Mammastyle.it

Si tratta di pizze che tutti conoscono e che troviamo facilmente al supermercato. Ecco qual è la classifica:

  • Esselunga Pizza Margherita: 69 punti – Miglior acquisto, Migliore del Test;
  • Tre Mulini (Eurospin): 65 punti – Maxi Margherita;
  • A Pizza Margherita: 65 punti;
  • Bofrost Pizza Margherita Verace: 65 punti;
  • Carrefour Pizza Margherita: 62 punti;
  • Conad Margherita: 61 punti.

La classifica completa è disponibile direttamente sul sito dell’associazione. Al primo posto troviamo quindi la pizza Margherita di Esselunga, la famosa catena di supermercati italiani operante soprattutto al Centro Nord Italia. Al secondo posto, invece una pizza del discount Eurospin. SI tratta di prodotti di qualità che ci permettono di poter mangiare una pizza in tranquillità e senza dover cucinare nulla.

Inoltre, come possiamo vedere dalla classifica riportata da Altroconsumo, si tratta in ogni caso di pizze margherite e dunque possono essere condite come si vuole per renderle più gustose e appetitose. Possiamo infatti aggiungere una fetta di speck o prosciutto crudo non appena sfornata la pizza, grattugiando alcune scaglie di parmigiano e aggiungendo un po’ di foglie di rucola. Dunque, nelle giornate più impegnative, se non avete idee per la vostra cena, optate per un soluzione buona e di qualità, magari orientando il vostro acquisto in base alla classifica di Altroconsumo. Se, invece, avete tempo a disposizione, l’ideale sarebbe preparare una pizza fatta in casa.

Impostazioni privacy