Il segreto di Meghan Markle per una chioma sempre perfetta costa pochissimo ed é alla portata di tutte: svelato il nome del prodotto

Meghan Markle è amatissima non solo dai sudditi ma anche dalle donne di tutto il mondo, perché sembra quasi “una di noi” come dimostra il suo segreto.

Potremmo pensare che i componenti della Royal Family si avvalgano solamente di professionisti dello styling o di stilisti famosi per decidere cosa indossare, e probabilmente in parte è così. Negli anni però abbiamo imparato che le personalità “principesche” nascondono anche dei lati selvaggi, ribelli e indipendenti. e questo si manifesta (anche) nello stile dei capelli.

il segreto di meghan markle per lo styling
Meghan Markle ha trovato un prodotto per capelli che funziona e possiamo acquistarlo anche noi – Mammastyle.it

Meghan Markle e il principe Harry hanno scelto di ribellarsi proprio alle regole e agli intrighi di palazzo e, contrariamente alla coppia reale William e Kate, rappresentano ancora la “pecora nera” della situazione.

Però entrambi hanno dimostrato che la classe non deriva solamente dal titolo reale, o dalla provenienza nobile della nascita. Meghan che non ha origini nobili, ad esempio, sa sfoggiare outfit stupendi anche senza spendere cifre folli. Lo stesso vale per il suo segreto che le fa avere dei capelli sempre splendenti, in ogni occasione.

Qual è il prodotto segreto che usa Meghan Markle e perché dovremmo comprarlo subito

I capelli di Meghan Markle potrebbero sembrare a prima vista molto fini e fragili e forse è davvero così; inoltre per via dei suoi tanti impegni in pubblico deve sicuramente sottoporre la sua chioma a tante pieghe e trattamenti, e ciò potrebbe danneggiarli.

Sembra che la duchessa ricorra spesso e volentieri a prodotti non necessariamente di lusso. Il suo segreto pare che risieda nella scelta di una mousse che si trova in qualsiasi negozio e che potremmo acquistare anche noi a un prezzo normalissimo.

mousse capelli l'oreal segreto capelli meghan markle
C’è una mousse per capelli che fa “miracoli” e possiamo acquistarla ovunque – Mammastyle.it

Parliamo della mousse Full Volume Extra della linea Tecni.Art di L’Oréal Professionnel, un prodotto concepito per dare volume e tenuta ai capelli senza appesantirli. Ecco perché Meghan l’ha scelta, perché si rivela perfetta per chi ha i capelli lisci e soprattutto fini, quindi più sensibili agli “effetti collaterali” di formulazioni come i gel e le mousse. Tra le altre cose sappiamo che la mousse di L’Oréal contiene anche filtri UV, e dunque si rivela perfetta per chi fa sport e in estate per proteggere i capelli dai danni delle esposizioni ai raggi solari.

In realtà il prodotto è perfetto anche per chi ha i capelli ricci e desidera mantenere la morbidezza e leggerezza delle onde senza dare quel senso di artificioso e “plastico”. Come tutte le mousse, il prodotto offre maggiori performance se applicato dopo lo shampoo e dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano, per poi procedere alla piega come preferito.

Impostazioni privacy