Meghan Markle, come avere i capelli perfetti come la Duchessa anche a casa: poche semplici mosse

Vuoi capelli perfetti come quelli di Meghan Markle? Ecco come puoi ottenerli con semplici mosse che puoi fare anche a casa.

La Duchessa ha dei capelli perfetti e molte donne li ammirano e vorrebbero averli proprio come lei. Meghan Markle è meravigliosa, ma con poche e semplici mosse si possono ottenere capelli ordinati e ben curati proprio come i suoi.

meghan markle capelli segreto
Meghan Markle, come avere i capelli perfetti Foto Instagram-Mammastyle.it

Una chioma perfetta come quella di Meghan Markle? Per avere capelli belli e sani ci sono alcune piccole cose che possiamo fare anche a casa. Sono dei segreti semplici da attuare, con alcune mosse infatti si potrà diventare bellissime proprio come la Duchessa del Sussex. Ecco i consigli del suo hairstylist che svela per tutte le donne proprio i suoi trucchi.

Capelli perfetti come quelli di Meghan Markle? Ecco i consigli dell’hairstylist della Duchessa

Dalla chioma perfettamente ordinata ai capelli raccolti in chignon oppure spettinati e mossi dal vento, quelli di Meghan Markle appaiono sempre bellissimi e perfetti. Il suo segreto? Sicuramente fa molto bene seguire i consigli di chi davvero si occupa della cura dei capelli. Proprio come il principale hairstylist dell’attrice, George Northwood. Dall’iconico chino delle nozze ai più recenti capelli lisci e ordinati, ecco quali sono i segreti da seguire per avere in poche mosse, e in casa, la sua stessa bellezza!

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle, i trucchi per avere dei capelli perfetti come i suoi – foto: Ansa – mammastyle.it

Secondo l’hairstylist ci sono alcune cose da fare e altre da non fare assolutamente. In primis, i capelli con le onde spettinate, che ad esempio la Duchessa ha sfoggiato più volte devono essere dritti e non troppo ricci. Solo così possono sembrare davvero naturali. Se i capelli sono troppi fini si possono utilizzare ad esempio uno spray volumizzante o texturizzante per poi creare delle onde morbide con il ferro e dare movimento e vitalità ai capelli. In questo modo sembreranno più corposi e anche sani.

Mentre il ferro dà elasticità e naturalità ai capelli, la piastra liscia troppo la chioma e i capelli sembrano quindi spenti e poco corposi. Il taglio inoltre deve essere bello e fresco per dare davvero movimento al visto. Altro consiglio da mettere in atto, per avere capelli belli e sani come quelli di Meghan Markle, è quello di utilizzare una buona maschera per rinvigorire quelli secchi e fragili e renderli quindi forti, sani e lucidi. Un buon modo per non farli seccare è asciugarli all’aria con fonti di calore che non siano il phon e le piastre. Assumere, infine, buoni integratori o bevande con probiotici, vitamine e zinco che rafforzano unghia e capelli.

Impostazioni privacy