Terra Amara anticipazioni dal 9 al 14 ottobre: altro colpo basso per Zuleyha, Demir la tradisce

Terra Amara anticipazioni dal 9 al 14 ottobre della famosa soap: altro colpo basso per Zuleyha, Demir la tradisce. Tutto quello che vedrai in tv.

Le anticipazioni di Terra Amara ci riservono numerosi colpi di scena. Gli spoiler della soap opera turca, dal 9 al 14 ottobre, ci rivelano che dopo il bacio che c’è stato tra Fikret e Mujgan, quest’ultima decide di prendere le distanze da lui. Adesso la dottoressa ha intenzione di lasciare l’abitazione di Fekeli, in modo da non dover vivere sotto il suo stesso tetto.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, il tradimento di Demir (credits screenshot mediaset play) mammastyle.it

L’Hekimoglu a questo punto, però, non ha alcun posto dove poter andare. A meno che, non decida di andare nella vecchia casa di Sermin, che orami è un nido di amore per Cetin e Gulten. Lei, però, a questo punto dovrebbe chiedere ai neo sposi di andare via.

Nel frattempo, Umit ha deciso di stabilirsi in una delle abitazioni di Demir: quest’ultimo, ha deciso di affittare l’abitazione ad un prezzo davvero molto basso.

Terra Amara: il tradimento di Demir, arriva un colpo basso

Intanto, il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova rompe un tubo di proposito: ha bisogno, però, di una scusa per chiamarlo. Lui a questo punto la raggiunge in fretta per poterla aiutare, e qui scatterà un bacio. Finalmente, tra i due ci sarà la passione. Per la gioia dei telespettatori che non vedevano l’ora che arrivasse questo momento.

Cetin e Gulten intanto decidono di lasciare il loro nido di amore ovvero la casa che aveva regalato Yilmaz prima della sua morte. Mujgan ha intenzione di trasferirsi e può anche farlo, dal momento in cui è la sua eredità del marito defunto.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, il tradimento di Demir (credits screenshot mediaset play) mammastyle.it

Nel frattempo, Zuleyha, grazie all’aiuto ottenuto da Sermin, avrà modo di organizzare una vera e propria raccolta fondi in onore della memoria di Hunkar.

Zuleyha, come sappiamo, si dedica ai più bisognosi, proprio come in precedenza faceva Hunkar. L’Altun ha intenzione di lasciare un terreno all’istituto statale per la protezione dell’infanzia: qui vengono trovate delle vere e proprie taniche piene di danaro.

Behice e Mujgan rivendicano il diritto di appropriarsene, appena lo scoprono. Demir e Umit portano avanti la loro storia di nascosto, nel frattempo che Sevda sprona Zuleyha a riavvicinarsi a suo marito. Fikret, invece, andrà a fare visita al primario per scoprire che progressi ci sono con il suo fratellastro. Le anticipazioni di Terra Amara, dunque, promettono grandi colpi di scena. 

Impostazioni privacy