Miriam Leone esplode di gioia, annuncio inaspettato: fan in delirio

Miriam Leone rapisce per la sua infinita bellezza e per la sua professionalità da urlo: il suo annuncio è arrivato a sorpresa, ecco cos’è successo

Dalla ‘Bedda’ Sicilia alla conquista dell’Italia. Miriam Leone è nativa di Catania, ma è cresciuta ad Acireale con la sua famiglia. Attualmente si è stabilita a Roma, dove si può rilassare con il marito Paolo Carullo quando il lavoro permette.

Miriam Leone annuncio
Miriam Leone, l’annuncio a sorpresa: la verità – Instagram – mammastyle.it

Da quando è stata eletta Miss Italia nel 2008, ne è passata di acqua sotto i ponti per Miriam Leone. La sua bellezza è fuori discussione, ma niente si può dire allo stesso modo della sua professionalità che dimostra nei numerosi impegni cinematografici. Nella sua carriera è stata protagonista in numerosi film e serie tv di successo, ma negli ultimi mesi ha intrapreso anche una nuova strada, ossia quella dell’imprenditrice per il beauty lanciando un suo brand.

Miriam Leone, il suo annuncio a sorpresa: ecco cos’è successo nelle ultime ore

Il brand si chiama Lavika e non è di certo passato inosservato il suo annuncio sui social: “Lanciare un brand, condividere un luogo di benessere e bellezza è una delle avventure più belle e sorprendenti della mia vita. Grazie a tutto il team di lavoro di questa mia nuova avventura, grazie a tutti gli amici che hanno celebrato con noi…inizia una nuova grande avventura”.

Un progetto alternativo alla sua carriera di attrice e showgirl per prendersi cura del corpo e della propria pelle. Ha scelto di intraprendere questo cammino alla ricerca del benessere totale, puntando sulla bellezza autentica.

Miriam Leone nuovo brand
Miriam Leone ha lanciato il suo nuovo brand – foto: Instagram – mammastyle.it

Nelle ultime ore la stessa celebre attrice italiana ha voluto ringraziare tutti: “Backstage lavici …Gratitudine e Sicilia bedda del mio cuore, mia grande ispirazione sempre insieme ad un team fantameragioioso. Nuove avventure cominciano qui, con coraggio e passione … grazie per esserci”. Un annuncio per dimostrare la sua vicinanza alle persone che lavorano ogni giorno al suo fianco per esaudire ogni suo desiderio. Da anni è ormai molto richiesta in Italia e all’estero con la sua bellezza che rapisce tutti.

Miriam Leone, la vita privata

Per la sua vita sentimentale ha trovato stabilità solamente negli ultimi anni. In passato ha avuto una storia d’amore per ben quattro anni con il tastierista dei Subsonica, Davide Dileo. Dal 2019 Miriam Leone si è legata sentimentalmente a Paolo Carullo con i due che si sono sposati nel 2021, dopo numerose smentite per le nozze.

 

Impostazioni privacy