Aumentare i glutei senza esercizi: ecco i jeans che ti faranno ammirare da tutti

Se sogni un lato B da urlo ma non hai intenzione di fare esercizio fisico, scopri gli outfit che ti regaleranno glutei sodi e alti.

Il fondoschiena è di certo uno dei punti del corpo più attraenti sia nelle donne che negli uomini e per questo motivo tutti vorrebbero un sedere perfetto, ma cosa fare se non ci si può allenare? Nessun problema: basta scegliere i pantaloni giusti.

Sedere alto come vestirsi
i jeans che fanno apparire i tuoi glutei subito sodi – Mammastyle.it

Alcuni capi d’abbigliamento sono stati studiati e creati apposta per soddisfare l’esigenza di un lato B da copertina senza ricorrere a palestra e sforzi. Basta conoscere quali sono i modelli che valorizzano i glutei in un attimo. Scopriamoli.

Glutei, che cosa indossare per farli apparire alti e sodi

I glutei cosiddetti alla brasiliana, alti, tonici, sodi e prominenti ormai sono un desiderio femminile molto comune, e li apprezzano tanto sia le donne che gli uomini. Anche il genere maschile ambisce a un lato B pronunciato  e voluminoso, e tutto questo vuol dire ricorrere al costante e prolungato esercizio fisico.

Lato B sodo
Sedere alto e sodo con i pantaloni giusti – Mammastyle.it

Se però non hai voglia, non hai tempo, o non hai la possibilità di frequentare la palestra e i centri sportivi, e non puoi o non vuoi allenarti a casa con esercizi e attrezzi di home gym, questo non vuol dire che tu debba arrenderti necessariamente a un sedere piccolo, vuoto o cascante. Nient’affatto. Esistono dei trucchi e degli escamotage che, se messi in pratica, sono capaci di far apparire i glutei alti e sodi anche a chi è sedentario.

Il segreto è sapersi vestire, e soprattutto scegliere l’outfit giusto ed in particolar modo i pantaloni e i jeans più adatti a sollevare i glutei in un attimo. Prendi nota.

Quali pantaloni e jeans indossare per un lato B da urlo

Ecco come scegliere il tuo prossimo paio di pantaloni o di jeans:

  • Modelli push-up. Ne esistono da anni ormai in commercio, e sono disponibili sia come pantaloncini, jeans e pantaloni da passeggio e tempo libero, che nella versione leggings e shorts sportivi, realizzati in nylon. Questi modelli sono stati creati ad hoc per sollevare i muscoli posteriori, e dare un sostegno evidente al lato B.
  • Non comprare jeans e pantaloni a vita a bassa, perché abbassano visivamente i glutei e schiacciano il lato B. Molto meglio i modelli a vita alta indossati con camice, maglioncini e t shirt corte o con i super trendy crop top.
  • Per un immediato effetto bottom up scegli jeans con le tasche posteriori di dimensioni ridotte ed alte, e non con i tasconi, che coprono i lato B e lo fanno apparire più piccolo.
Impostazioni privacy