Questa estate metti da parte gli shorts: quest’anno c’è un nuovo trend

Basta con gli shorts, perché questa estate c’è un nuovo trend: uno stile così bello non lo hai mai visto, comfty e stiloso, che bomba!

Incendia la spiaggia con la tua bellezza, non parliamo di bikini, ma di cosa puoi indossare agli aperitivi last minute, oppure nelle serate in cui desideri avere uno stile comodo, ma al tempo stesso che detta leggi di moda! Lo stile è in continua evoluzione, ma se c’è una cosa che è ormai chiara a tutti, è che la bellezza di oggigiorno ama la comodità e la praticità. Conosci il trend che è già virale per la prossima estate?

Nuovo modello shorts estate
Come vestirsi alla moda questa estate- Mammastyle.it

Con shorts si ha a che fare con pantaloncini, ma quest’estate si avrà a che fare con un capo di abbigliamento contraddistinto da un modello particolarissimo, forse mai visto prima. Quante volte dopo il mare c’è l’occasione per fare un aperitivo in giro, ma non sai proprio cosa indossare? Scegli di essere comoda, ma ami uno stile urban: cos’è?

Con lo stile urban si parla di una tendenza di moda che segue principalmente i tempi delle metropoli, quindi possiamo dire… che si va di fretta! Per cui non ci si può permettere di perdere tempo con look eccessivamente elaborati ed eleganti, ma si opta sempre più spesso per qualcosa di fresco, comodo, ma senza ombra di dubbio grintoso. I dettagli fanno la differenza, ed accostare degli occhiali da sole con questo look, sarà la tua regola dell’estate.

Shorts in estate, questo stile ti rende unica e grintosa!

Insieme alla comodità e lo stile, non può venire meno un’attitudine grintosa. Infatti, la si ottiene proprio grazie all’accostamento di top sbarazzini, ma che fasciano il tuo corpo mettendo in risalto le forme. Va bene mettere da parte i lustrini a favore di t-shirt con stampe, ma tutto va rigorosamente abbinato. Quindi, opta per colori neutri e facilmente abbinabili, vedrai che non sbaglierai un colpo!

Quali shorts indossare questa estate
Come vestirsi alla moda questa estate- Mammastyle.it

Diciamo che gli shorts che spopoleranno quest’estate hanno un nome particolare, frutto delle caratteristiche principali. Si chiamano “Jorts”, termine che coniuga “jeans” e “shorts”, quindi è chiaro che abbiamo a che fare con dei pantaloncini di jeans di diversa struttura dai soliti. Fin qui non sembra che si tratti di una novità, ma sono proprio i modelli confortevoli e “sbancare”.

Addio ai pantaloncini inguinali, si cede lo spazio ad un campo molto più fresco e sbarazzino, largo e senza troppe pretese. Si portano accostati con mini top, come già detto, o anche con camicie, ma anche queste vanno portate in modo fresco e in taglie oversize, proprio per rimarcarne la comodità. Gigi Hadid, Irina Shayk e Hailey Bieber ne fanno ampio utilizzo.

Si tratta di bermuda con gamba ampia o anche skinny, ciò dipende dal gusto di ognuna. La lunghezza ideale è fino al ginocchio, o poco sotto, ma in ogni caso non ci sono limiti standard da questo punto di vista. Infine, quali scarpe metterci sotto? Dai sandali alle sneakers, vanno bene tutte, purché la colorazione sia abbinata!

E’ sempre uno stile “urban”, cioè comodo e stiloso, ma non cade mai né nel banale, né tantomeno nel trasandato.

Impostazioni privacy