Come dimagrire senza sacrifici: queste poche semplici regole ti aiuteranno e puoi mangiare anche pizza e dolci

Vuoi dimagrire senza però fare troppo sforzi e sacrifici? Con queste semplici regole potrai tornare in forma mangiando praticamente tutto.

La stagione estiva è ormai alle porte e in moltissimi si sono già pentiti di non essere ancora tornati in forma. Capita spesso di accumulare qualche chilo di troppo durante l’inverno, la prova costume adesso ti spaventa? Con queste semplici regole puoi dimagrire senza sacrifici.

Dimagrire senza sacrifici regole
Come perdere peso senza fare eccessive rinunce -mammastyle.it

Sono tantissime le persone che vogliono perdere i chili di troppo per poter sfoggiare in spiaggia un corpo da paura in costume. Anche se non ti sei allenato durante l’inverno non significa che non sei più in tempo per tornare in splendida forma, basta infatti qualche utile consiglio per perdere peso.

Non dare retta a quelle drastiche diete che fanno rinunciare praticamente a tutto per perdere qualche chilo, spesso infatti in questi casi si recupera tutto non appena si torna ad un normale regime alimentare. Se vuoi dimagrire senza fare troppi sacrifici devi conoscere qualche semplice regola da mettere in pratica, i risultati che otterrai ti lasceranno senza parole.

Dimagrire senza sacrifici è possibile con queste semplici e poche regole, tornerai in forma smagliante per l’estate

Sul suo profilo Instagram @giuseppe_healthy dispensa spesso consigli e ricette per mangiare sano. Tra l’altro, ha svelato alcune semplici regole da seguire per dimagrire senza sacrifici.

Regole perdere peso
Come perdere peso: i suggerimenti arrivano da Instagram (Foto Instagram @giuseppe_healthy) -mammastyle.it

Nella didascalia del post ai suoi tantissimi follower ha fatto sapere che questo è il metodo che ha utilizzato lui per perdere peso. Ha poi precisato che alla base naturalmente c’è il deficit calorico. Sono delle piccole accortezze da mettere facilmente in pratica che fanno ottenere risultati incredibili.

Come si vede nella foto, ha fatto sapere che per dimagrire bisogna bere molta acqua. Vietati sono invece gli alcolici, le bevande gassate. In molti hanno l’abitudine di mangiare male fuori pasto, questa deve essere eliminata. A merenda bisogna invece prediligere il consumo di frutta e verdura. Non è vero che bisogna rinunciare ai carboidrati: si possono mangiare pasta e pane anche ogni giorno, naturalmente senza esagerare con le quantità.

Giuseppe ha fatto poi sapere che mangiava anche cibi calorici e grassi, come il cioccolato e l’olio extravergine di oliva, entrambi rigorosamente con moderazione. In ogni pasto non mancavano mai le fonti di proteine magre e variava spesso con l’alimentazione. È molto importante non saltare mai i pasti, lui ne faceva cinque al giorno e non si è mai privato dei cibi che ama, come ad esempio la pizza. Infatti, mangiava tutto ma con moderazione.

Per quanto riguarda invece l’attività fisica questa non deve necessariamente essere intensa ed eccessiva, lui faceva delle lunghe e rilassanti passeggiate ogni giorno.

Impostazioni privacy