Scarta una caramella e scopri il messaggio che ha in serbo per te

Vuoi fare un test divertente per scoprire un ottimo consiglio da poter applicare per superare meglio questi giorni?

Tutti quanti conosciamo i biscotti della fortuna cinesi, nei quali è nascosta una frase, un consiglio o un aforisma da cui possiamo prendere spunto per i giorni a venire.

scegli la caramella che ti attira di più
Test: la caramella che scegli ha un messaggio per te – mammastyle.it

Proprio prendendo spunto dall’idea dei biscotti della fortuna cinesi, ti proponiamo un test divertentissimo e che porterà via solo un paio di minuti del tuo tempo. Tutto quello che devi fare è semplicemente guardare l’immagine qui sopra e scegliere quale tra le tre caramelle colorate ti ispira di più. Poi, in base al colore scelto troverai sotto la frase per te.

Risposte del test: quale caramella hai scelto?

Se la tua scelta è ricaduta sulla caramella color fuxia, significa che allora in questo periodo hai bisogno di trascorrere molto più tempo con le persone che ami, così da poter rendere questi giorni speciali e unici. Non servono troppi pensieri, tantomeno organizzare uscite impegnative, ma semplicemente devi goderti al meglio un po’ di relax. E ti consigliamo di farlo con qualcuno che ti possa trasmettere positività e serenità. Di sicuro in questo modo riuscirai a ricaricarti dopo le giornate impegnative passate a lavorare o a studiare.

Colore della caramella
Quale caramella hai scelto? Per ogni colore un messaggio diverso – mammastyle.it

Se hai scelto la caramella gialla, significa che stai passando troppo tempo a pensare a ciò che non hai, e che vorresti ottenere. Dimenticandoti, allo stesso tempo, di quello che (di prezioso) hai già. Ovviamente ciò non significa che tu non debba avere aspirazioni o ambizioni, né tantomeno che tu debba smettere di inseguire i tuoi sogni, ma semplicemente dovresti non dare troppo per scontati i risultati che hai ottenuto fino ad ora e il punto in cui ti trovi adesso. Quindi, se hai scelto la caramella gialla, presto particolare attenzione a questo suggerimento.

Se invece è stata proprio la caramella verde ad attirare la tua attenzione, tutto quello che devi fare è goderti la vita al massimo. Passare troppo tempo a rimuginare e a pensare a eventi passati che non sono andati come desideravi, a cosa avresti potuto dire in una certa situazione piuttosto che in un’altra, o a rimpiangere eventuali errori, non porta a nulla di buono. Pensa al momento presente e a come sfruttare al meglio ogni occasione, in modo tale da raggiungere i risultati che vuoi. Vivere troppo nel passato non ti permetterà di goderti il presente.

Impostazioni privacy