Georgina Rodríguez, la semplice tecnica di trucco per sfoggiare labbra carnose e alla moda

Georgina Rodriguez bellissima, elegante e con un trucco che esalta le labbra carnose rendendole alla moda: ecco come imitarla.

Modella, influencer spagnola e anche imprenditrice, Georgina Rodriguez è conosciuta in tutto il mondo non soltanto per essere la compagna di Cristiano Ronaldo (con cui ha due figli) ma anche per il successo avuto nel campo della moda, sui social e anche grazie alla docu-serie Netflix Soy Georgina.

georgina tecnica di trucco
Labbra come Georgina Rodriguez: i segreti dietro al suo trucco (foto: ANSA) – mammastyle.it

La serie, che vede tra l’altro lei stessa coinvolta come produttrice, offre al pubblico uno sguardo inedito sulla sua vita, con gli episodi proposti fino ad ora che hanno avuto un grande successo sulla piattaforma streaming. Lo scorso marzo è arrivata la seconda stagione e, ancora una volta, la vita di Georgina ha fatto breccia nel cuore del pubblico.

Bellissima e sempre elegante, la Rodriguez spicca non solo per una sensualità e uno stile unici, ma anche per il suo make up assolutamente impeccabile; ecco il segreto dietro alle labbra carnose e alla moda, una volta scoperto non potrete più farne a meno!

Labbra carnose e alla moda come Georgina Rodriguez: i segreti del make up

Quella di Georgina è una bellezza tutta mediterranea risaltata anche dagli outfit scelti e dai make up; a quanto pare, come riporta anche il sito lecturas.com, il tono prediletto da Georgina è il nude. Oltre ai capelli mori e le curve da capogiro, l’influencer incanta sempre con le sue labbra carnose, enfatizzate ancora di più dal trucco.

georgina make up labbra
Labbra voluminose e sempre alla moda così: Georgina Rodriguez icona di stile (foto: ANSA) – mammastyle.it

Per seguire l’esempio di Georgina e avere labbra voluminose si possono utilizzare due tipi di rossetto: uno sul nude e l’altro di una tonalità più scura, magari marrone; per realizzare un overlip e dare maggior volume alle labbra si può quindi utilizzare (senza esagerare) un rossetto con cui delineare bene appena sopra la linea naturale delle labbra, per poi applicare un altro tipo di rossetto in maniera classica.

In questo modo, grazie alla combinazione dei due prodotti, si potrà ottenere un effetto in grado di rendere le labbra molto più carnose e voluminose, senza comunque far notare troppo il make up; in quest’ultimo senso è importante utilizzare toni più “morbidi ” come marroni e quelli sul nude, così da non attirare troppo l’attenzione sul marcamento del trucco alle labbra. Sfruttando questo consiglio, quest’estate potrai lanciarti in serate incredibili con delle labbra davvero voluminose!

Impostazioni privacy