Sei preda o cacciatrice? Capirlo è facile con questo test della personalità

Vuoi scoprire un tratto della tua personalità? In base a cosa scegli sai se sei preda o cacciatrice. Da provare assolutamente.

L’ideale per staccare la mente dalla giornata e fare qualcosa di divertente è proprio scegliere un test online. Ce ne sono di diversi e molto simpatici, che spesso ti fanno scoprire lati del tuo carattere che prima magari non conoscevi.

Scopri come sei davvero con questo test
Il test che ti consente di capire se sei preda o cacciatrice nelle relazioni – mammastyle.it

Tutto quello che dovrai fare stavolta è guardare l’immagine proprio qui sopra e scegliere a colpo d’occhio una tra le tre figure che più ti ispirano: in base alla tua scelta continua… beh, continua a leggere sotto per scoprire il risultato.

Test personalità: quale figura hai scelto? Scopri se sei preda o cacciatrice

  1. Se la tua scelta è ricaduta sul diario, allora significa che sei una persona che ha una grandissima intelligenza e che al tempo stesso ha un carattere allegro e vivace: hai un modo di pensare fuori dalle righe che è decisamente originale, e sai farti capire con facilità dalle altre persone. Inoltre sei una persona indipendente e questo aspetto potrebbe intimidire un po’ gli uomini, mettendoli in difficoltà sul capire cosa aspettarsi da te. Detto ciò, non devi assolutamente cambiare il tuo atteggiamento! La persona giusta per te ti apprezzerà esattamente per come sei, trovando anzi un ottimo stimolo nel tuo carattere così estroverso e comunicativo.

    Test, che tipo di donna sei?
    Scopri che donna sei quando ti relazioni a qualcuno – mammastyle.it
  2. Se invece hai scelto la farfalla, allora di sicuro sei molto sensibile e hai un cuore d’oro: queste sono le tue caratteristiche vincenti e sulle quali punti in maniera inconsapevole nel costruire le relazioni con gli altri. Un uomo però potrebbe vacillare vicino a te, non sentendosi alla tua altezza. Il consiglio migliore che puoi seguire è quello di conoscere appieno una persona prima di lasciarti andare, in modo tale da capire se puoi davvero fidarti ed esporti, con la tranquillità di essere compresa e apprezzata. In questo modo sarai sicura di aver trovato la persona giusta per te.
  3. Infine, se la tua scelta è ricaduta sull’immagine della leonessa con il cucciolo allora significa che sei una persona assolutamente indipendente e al tempo stesso davvero orgogliosa. Sai che puoi contare al 100% solo su di te, e diffidi dagli altri, non sapendo di preciso come potrebbero trattarti. Un uomo potrebbe rimanere destabilizzato dal tuo modo di essere, aspettandosi una persona timida e non così grintosa. Attenzione però a non trasformare la tua forza in aggressività, e vedrai che troverai il tuo partner ideale.

E tu ti sei riconosciuta in queste descrizioni? Pensi che rispecchino abbastanza il tuo modo di essere?

Impostazioni privacy