Paolo Bonolis, avete mai visto la sua prima moglie? Chi è la bellissima Diane

Prima di legarsi a Laura Freddi e poi a Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis è stato sposato con una donna americana. Ecco cosa sappiamo di Diane Zoeller, la prima moglie di Bonolis.

Da quella relazione, durata in tutto cinque anni, la coppia ha avuto i due figli Stefano e Martina. Nel lontano 1983, tempo in cui muoveva i suoi primi passi in TV, il famoso conduttore Paolo Bonolis convolò a nozze con la prima moglie Diane Zoeller. Martina, dovrebbe essere nata due anni prima del matrimonio. Stefano, invece, è venuto al mondo proprio nel 1983.

Paolo Bonolis chi è la prima moglie
Paolo Bonolis, cosa sappiamo della sua prima moglie – foto: Ansa – mammastyle.it

A quanto si sa, Diane e Paolo Bonolis si sarebbero incontrati negli anni ’70, in Italia, e si sono sposati quando il presentatore aveva appena ventidue anni. Per il resto, di Diane si hanno poche notizie certe. Sono anche scarsi i documenti fotografici. C’è qualche vecchia foto in cui Bonolis posa accanto alla prima moglie e poi ogni tanto esce fuori qualche ritratto più recente, dove la donna è in compagnia dei figli, ormai grandi. La Zoeller è una psicoterapeuta, ma ha iniziato a esercitare la sua professione dopo essersi separata da Bonolis, cioè successivamente al 1987, anno del divorzio.

Il conduttore ha in più occasioni raccontato che quel matrimonio finì soprattutto a causa della sua giovane età. In altre occasioni ha anche confessato di aver tradito la moglie. Pare che Diane fosse parecchio gelosa di Paolo Bonolis, il quale, tuttavia, non faceva troppo per rassicurarla. E così, dopo cinque anni di matrimonio la Zoeller se ne è tornata negli Stati Uniti, portandosi con sé i figli.

Chi è Diane Zoeller, la prima moglie di Paolo Bonolis?

Solo col passare degli anni, e per il bene dei figli, Diane e Paolo Bonolis sono riusciti a instaurare un rapporto pacifico e collaborativo. “Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra”, ha dichiarato tempo fa il conduttore.

Paolo Bonolis e la prima moglie
Paolo Bonolis con Diana Zoeller e i loro figli – foto: Instagram – mammastyle.it

Pare che Diane Zoeller abbia concluso i propri studi in psicologia una volta tornata negli Stati Uniti. E col tempo è riuscita ad affermarsi come counselor e terapeuta. Non si sa dove abita di preciso. Ma di certo non sta troppo mai lontana dai due figli, che vivono entrambi a New York. Le ultime foto della donna comparse sui social risalgono infatti ai giorni dedicati ai matrimoni di Stefano e Martina. L’abbiamo vista anche in posa con Theodor, il figlio di Martina nato nel settembre 2020. Mentre manca ancora una foto con Sebastiano, il figlioletto di Stefano.

Intervistato anni fa al Maurizio Costanzo Show, Bonolis raccontò che all’inizio della sua carriera era un po’ infelice, dato che era costretto a vivere lontano dai figli. “Ora le cose vanno meglio. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita”.

Impostazioni privacy