Fantasie che snelliscono: con queste sembri magrissima e ti senti serena

Se vuoi valorizzare la tua forma del corpo, slanciandola e di conseguenza sembrare subito più magra, affidati alle fantasie che snelliscono. Ecco quali non farti mancare nell’armadio.

La moda dice molto di noi. Gli abiti comunicano la nostra personalità e ci coprono allo stesso tempo, ma non solo: i vestiti hanno il potere di valorizzare la nostra bellezza. Se stai cercando di rivoluzionare il tuo armadio puntando su modelli che esaltino il tuo fisico ti conviene porre il focus sulle trame capaci di far sembrare più magre. Le fantasie che snelliscono sono un must immancabile nel tuo guardaroba.

Colori di abiti che snelliscono
Quali colori degli abiti hanno un effetto snellente? – mammastyle.it

Con l’estate imminente, in tante si stanno adoperando per affrontare la tanto agognata prova costume. Da chi si è messa a dieta, a chi si sta allenando in palestra, si fa di tutto pur di ritrovare la linea in vista dei mesi estivi in cui ci si scopre, tra bikini e vestitini.

E se una mano arrivasse dal guardaroba? Scegliendo gli abiti giusti, infatti, subito sembreremo più snelle. In questo senso a smagrirci non sono solo i tagli dei capi, ma anche le fantasie. Ci sono, infatti, particolari trame che hanno il pregio di snellire moltissimo. Ecco quelle che dovresti sfoggiare per slanciare la tua figura, da non farti mancare nel tuo armadio.

Fantasie che snelliscono: quali non farti mancare nell’armadio

Usare la moda per sembrare più magre è un ottima strategia. Farlo è facile ricorrendo alle giuste strategie, tra cui non mancano le fantasie: scegliere quelle giuste è la chiave per slanciare la propria figura. Il tutto dando un tocco di stile al nostro look, visto che queste trame sono super fashion.

Le fantasie per sembrare più magre
Quali fantasie usare per gli abiti in moda da sembrare più magre – mammastyle.it

In fatto di fantasie capaci di snellire sul podio ci sono le righe verticali. Spesso abbiamo sentito dire come quelle orizzontali tendano ad allargare la figura. Al contrario quelle verticali hanno il potere di slanciarla. Ottima soluzione fashion è puntare su un abito a righe verticali sottili e poco a contrasto, oppure su un completo blusa e pantalone reso caratteristico dalla trama a righe verticali: il risultato sarà subito una figura più snella, facendoci sembrare molto più magre.

Altra fantasia immancabile è l’animalier su sfondo scuro. Grande trend negli ultimi anni, tra leopardato e zebrato, non fa che ridurre otticamente i volumi, facendoci sembrare più esili, il tutto restando al passo del glamour, visto che queste fantasie sono molto cool.

Ottima opzione sono i fiori piccoli, che tempestano abiti oppure completi giacca e pantalone, capaci di creare un bucolico gioco ottico, super snellente. Se si amano i fiori grandi si possono sfoggiare, ma non per un total look: per sembrare più magre dovranno essere scelti per metà look, per esempio indossando una maglia bianca abbinata a una gonna tempestata da fiori maxi. Nell’armadio sono poi immancabili le stampe geometriche: da quadrati a rombi, queste trame hanno il pregio di snellire molto la figura.

Impostazioni privacy