Se un uomo si comporta così con te scappa subito: cosa significa

Vuoi sapere se lui ci tiene davvero? Osserva questi comportamenti, se un uomo fa così meglio allontanarlo prima possibile.

Cerchiamo di fare finalmente chiarezza sul comportamento tipico adottato dagli uomini, che ti dovrebbe mettere subito in guardia: non continuare a vederlo, né a sentirlo.

Donna piange per un uomo
Se un uomo ti dice queste cose, lascialo subito – mammastyle.it

Purtroppo, anche se fa male, non serve portare avanti situazioni che sono destinate solo a farti soffrire. Quindi se noti che un uomo ti dice determinate frasi o ha un atteggiamento di un certo tipo con te, scappa via subito.

Se un uomo fa così dovresti lasciarlo perdere

A volte un uomo può farvi capire le sue reali intenzioni, senza sotterfugi, senza mezzi termini, anche se, purtroppo, non vi dice chiaro e tondo le cose come stanno. Non pensate a condannarlo, non serve. Pensate solo a proteggere voi stessa, o voi stessi. Se non vi è stato detto che non c’è interesse nei vostri confronti, imparate a dedurlo dal linguaggio che un uomo usa verso di voi, e dai suoi comportamenti.

Uomo che si comporta male con una donna
Se un uomo si comporta così con voi, lasciatelo perdere – mammastyle.it

A volte vengono pronunciate da un uomo delle frasi che possono sembrare dichiarazioni sarcastiche, ironiche, o dette senza pensare, senza dare il vero peso alle parole, ma nascondono un atteggiamento che è inevitabilmente il frutto di uno scarso interesse verso di voi, e chiaramente anche verso l’opportunità di conoscervi meglio, se non avete ancora approfondito la vostra conoscenza, oppure è sintomo della mancata voglia di avervi accanto. Scopriamo perché.

Le frasi che dovrai interpretare come campanello d’allarme

Se quando litigate il vostro uomo, o la vostra donna, invece di calmarvi non vi da spiegazioni, o vi dice frasi come queste, fate attenzione:

  • “Sei fuori di testa”
  • “Hai perso il cervello”

Dichiarazioni come queste stanno a significare che un uomo non vuole costruire una relazione vera o seria con voi, oppure, se avevate già un rapporto stabile, significa che qualcosa ha cominciato a scricchiolare, e che fareste bene a scappar via prima possibile.

Tali frasi infatti, vengono pronunciate solo se non si ha intenzione di chiarire, e se non si sente il bisogno di perdere il proprio tempo con voi. Una persona che non ha paura di perdervi e che anzi, liquida subito ogni scontro e ogni confronto, scaricando il barile su di voi, e sul vostro atteggiamento, ci tiene? La risposta ora vi sembrerà scontata, seppur amara. Purtroppo, anche se fa male, non serve portare avanti situazioni che sono destinate solo a farti soffrire. Quindi cerca di buttarti alle spalle prima possibile relazioni e persone tossiche.

Impostazioni privacy