Non spendere una cifra assurda per quel profumo che ti piace tanto: da Eurospin trovi gli equivalenti a meno della metà

Cerchi la fragranza giusta? Vai all’Eurospin e prova il profumo perfetto: trova l’equivalente che fa al caso tuo, basta saper cercare!

Spendere un sacco di soldi in profumi che durano da “Natale a Santo Stefano” non è solo pronunciare una battuta di ironia, ma è la pura verità. Quando si sceglie un’essenza, si cerca quella che meglio rappresenta la propria personalità. Così, si finisce per indossarla ogni giorno. Questa azione però fa rimanere delusi, perché si compra un altro prodotto e si spende… una valanga di soldi! Con questi equivalenti dell’Eurospin non avrai problemi.

Quanto costa il profumo dell'Eurospin
Trova gli equivalenti della tua fragranza preferita- Mammastyle.it

Quando parliamo di equivalenti del tuo profumo preferito all’Eurospin, non ti stiamo dicendo che non devi aspirare ad avere un profumo costoso, o che averlo significhi cadere in errore. Vuol dire piuttosto giocare di strategia. Magari potresti trovare ad un prezzo inferiore una fragranza da utilizzare nel quotidiano che si avvicina sensorialmente alla tua preferita. Mentre quest’ultima potrai usarla nelle occasioni speciali.

In questo modo consumi il profumo che costa di meno, profumi comunque, ma al tempo stesso preservi la tua personalità con il tuo inconfondibile stile. Una fragranza è iconica perché incarna l’essenza di ognuno, proprio per questo bisogna gestire la questione nel modo più opportuno. All’Eurospin c’è quello che cerchi, ecco di cosa si tratta.

Eurospin profumo, trova quell giusto: è più facile del previsto!

Gli equivalenti sono tutti quei profumi di sottomarche che imitano quelli dei brand più famosi. Di certo, non potranno mai essere perfettamente uguali poiché le formule son comunque diverse, ma ci si può avvicinare ed ottenere lo stile ricercato. All’Eurospin c’è il profumo che cerchi, se non sei pratica, ti suggeriamo noi quali scegliere e cercare!

Equivalenti profumo Eurospin
Trova gli equivalenti della tua fragranza preferita all’Eurospin- Mammastyle.it

Il carovita ha creato dei guai nella vita di ognuno, l’inflazione galoppante con l’aumento costante e continuo del livello dei prezzi è un vero incubo. Così, tutte le risorse si concentrano sull’acquisto di beni primari, mettendo la cura e il benessere del corpo e della persona in secondo piano.

Una fragranza però non è qualcosa di scontato, perché l’olfatto è il senso più iconico tra i 5. Riesce a rievocare il passato con una memoria olfattiva che avvolge tutta la persona, finendo al contempo con il produrre una condizione di benessere. Cosa bolle nella pentola dell’Eurospin?

Spesso sono i Tik Toker che sulla piattaforma online producono contenuti nei quali parlano dei cosiddetti “dupe”, cioè i doppioni dei prodotti. In alternativa a quelli costosi, ce ne sono degli altri validi, ma che costano meno. In soccorso è proprio @sarahjopl la Tik toker che ha scovato i dupe dei profumi di lusso. Ecco quali puoi trovare all’Eurospin:

  • Emozioni pour femme, dupe dell’iconico Chloe
  • Sweet Dreams, equivalente di Hypnotic Poison
  • Pure Charme, simile al J’adore di Dior
  • Lady Sugar, doppione di La Vie est Belle

Insomma, non si tratta di prodotti di scarsa qualità, ma soltanto di prezzo inferiore. Per cui se vuoi preservare l’utilizzo del profumo di marca nelle occasioni speciali, nel quotidiano dici di sì ai profumi low cost!

Impostazioni privacy