Aurora Ramazzotti, lo smokey eyes è ipnotico: già imitatissimo, foto sbalorditiva

Aurora Ramazzotti fa furore con il suo nuovo e perfetto smokey eyes. Tutti lo vogliono, ecco lo scatto che lascia a bocca aperta.

Aurora Ramazzotti su Instagram ha più di 2 milioni e mezzo di follower, che tiene costantemente aggiornati con storie e scatti della sua quotidianità. Di recente ha stupito tutti con un incantevole smokey eyes. Ecco come l’ha realizzato.

Aurora Ramazzotti occhi
Aurora Ramazzotti, in questo modo il suo sguardo è inconfondibile – foto: Instagram @therealauroragram-(mammastyle.it)

Questi ultimi mesi sono stati teatro di grandi cambiamenti per Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare Augusto, un bimbo stupendo che ha partorito nella clinica Sant’Anna di Sorengo, in Svizzera. La vip e tutta la sua grande famiglia allargata hanno accolto con gioia questa novità. I celebri nonni del piccolo, in particolare, hanno toccato il cielo con un dito.

Il cantante di Più bella cosa non c’è aveva dichiarato che un giorno avrebbe voluto il nipotino a cantare con lui sul palco, mentre la showgirl di origine svizzera non fa che coccolarlo. A stonare sono solo alcuni velenosi commenti degli hater. In un momento tanto delicato nella vita di una donna, Aurora è stata presa di mira per il suo modo di affrontare la maternità. Per fortuna la ventiseienne ha le spalle abbastanza larghe da non dare adito a queste voci maligne. Ma com’è questo suo abbagliante smokey eyes?

Aurora Ramazzotti e lo sguardo che inchioda

A due mesi dal parto Aurora Ramazzotti è tornata al lavoro. Dopotutto si intuiva che non vedeva l’ora di ricominciare, la ragazza ha ereditato la vitalità di mamma Michelle Hunziker che è sempre stata un ciclone di energia. Così, nelle ultime ore ha aggiornato le sue storie di Instagram con una scatto dal backstage di uno shooting.

Aurora Ramazzotti, il nuovo trucco colpisce
Aurora Ramazzotti, il nuovo trucco agli occhi è da paura-Fonte: Instagram @therealauroragram-(mammastyle.it)

Nell’immagine, oltre ai riccioli creati dalle sapienti mani di una parrucchiera colpiscono soprattutto i suoi magnifici smokey eyes. L’eyeliner deciso le circonda la palpebra finendo in un codino all’insù. Le ciglia lunghissime sottolineate dal rimmel e le palpebre con una frizzante tonalità di lilla, colore primaverile che fa da netto contrasto con il nero dell’eyeline, le donano uno sguardo intenso e memorabile. Non c’è che dire: l’immagine buca lo schermo e ha trovato il favore degli utenti del social di Mark Zuckerberg. I fan sono contenti che la loro beniamina sia tornata in pista con questo folgorante look. Si vede che è più in forma che mai!

Impostazioni privacy