Incoronazione Re Carlo, gli scudieri reali hanno fatto innamorare le donne di mezzo mondo: ecco chi sono e cosa fanno

Il grande evento dell’incoronazione di Re Carlo III continua a far parlare tutti: durante la cerimonia, in molti hanno notato un paio di presenze affascinati. Si tratta due scudieri reali, i due veri protagonisti della giornata.

L’incoronazione di re Carlo, celebrata a Londra il 6 maggio 2023, ha scatenato i soliti gossip. Tutti gli occhi erano puntati sulla famiglia reale, ma non solo. Il pubblico femminile ha notato la bella parvenza dei due scudieri reali. Due bei ragazzoni, dallo spiccato fascino english, apprezzato soprattutto dal popolo del web. Ma pare che anche le signore nobili presenti a Wesminster Abbey abbiano gradito la loro presenza.

Royal Family chi sono i due scudieri
Chi sono gli scudieri di re Carlo III, ormai tutti ne parlano – foto: Ansa – mammastyle.it

Ma chi sono i due bei scudieri? Si chiamano Johnny Thompson, il più giovane (trentanove anni), e Rob Dixon (quarantatreenne), ed erano presenti come paggi d’onore all’Abbazia di Westminster. Il maggiore Johnny Thompson è un militare scozzese già noto al pubblico dei social. In tanti lo avevano notato nel 2022, quando prese parte a vari eventi in seguito alla morte della regina Elisabetta II.

Il bel Johnny lavora per la royal family dal 2006 in quanto membro del Battaglione del Royal Regiment of Scotland, e in passato ha prestato servizio come guardia del corpo della regina Elisabetta II. È diventato scudiero del principe di Galles e poi è stato riconfermato nella carica quando Carlo è diventato sovrano.

I due scudieri di re Carlo che hanno fatto innamorare il web: chi sono

Johnny è sposato da ben tredici anni e pare che sia anche molto innamorato e fedele. Fortunata dunque la moglie Caroline, dalla quale ha avuto un figlio. Una delle donne più invidiate del Regno Unito, potremmo dire!

Re Carlo III d'Inghilterra
Re Carlo III d’Inghilterra ad un evento pubblico – foto: Ansa – mammastyle.it

Quanto a Rob Dixon, c’è da dire che l’ufficiale della Royal Navy specializzato in aviazione marittima come istruttore di elicotteri ha fatto trapelare poco sulla sua vita sentimentale. I più maligni sostengono che il buon Rob avrebbe catturato anche l’attenzione della principessa del Galles Kate Middleton. È considerato un dandy: quando non è in divisa veste sempre abiti sartoriali e alla moda. Dixon è stato un pilota Wildcat HMA Mk2, si è diplomato alla Grammar School di Amersham e poi ha frequentato l’accademia militare Joint Services Command and Staff College di Shrivenham.

Sia Thompson che Dixon vivono praticamente come ombre del sovrano, spesso in alta uniforme con il kilt. Entrambi poi sarebbero in buoni rapporti con tutta la famiglia reale. Johnny, addirittura, ha spesso l’onore di spuntare alle spalle dei reali durante i saluti sul balcone di Buckingham Palace.

Impostazioni privacy