Sembrare più magra a letto si può con questi trucchi geniali che nessuno ti ha mai svelato

Se vuoi sembrare più magra e snella sotto le lenzuola segui i consigli per scegliere la lingerie giusta: ecco che cosa ti conviene indossare.

A quanto pare esistono dei trucchi per apparire belle e in forma in qualsiasi situazione, anche nei momenti più intimi quando si è senza veli e si ha il timore di avere qualche kg di troppo. Scoprili e comincia a sentirti subito a tuo agio.

trucco per sembrare magra in lingerie
Come sembrare subito snella a letto – mammastyle.it

Se sei convinta di avere un filo di pancia, i fianchi pronunciati e altri difetti, che sia vero o meno metti in atto i trucchi geniali per sfoggiare un corpo da urlo, che nessuno ti ha mai svelato fino ad ora.

Magre anche a letto, ecco cosa indossare

Essere magra non significa essere bella e nemmeno il contrario è vero, anche se continuiamo a essere tempestati da ideali di bellezza basati su canoni stereotipati e abbastanza distanti dalla realtà, per fortuna ormai questo è un concetto che abbiamo tutti ben chiaro nella nostra mente. Tuttavia la maggior parte delle donne confessa di desiderare un fisico più asciutto. Se sei tra queste e credi di avere un po’ di pancetta, i fianchi larghi o ha notato qualche rotolino che proprio non riesci ad accettare, non vuol dire che devi arrenderti all’idea di non piacerti abbastanza.

trucco per sembrare magra senza vestiti a letto
Come sembrare magra a letto senza vestiti: si può senza difficoltà! – mammastyle.it

Soprattutto quando non sei coperta dai vestiti, puoi continuare tranquillamente a sentirti a tuo agio, bella e attraente. Basta scegliere la lingerie giusta da sfoggiare nei momenti intimi e privati. Scopriamo i consigli per apparire immediatamente snella.

Esistono alcuni piccoli trucchi ed alcuni escamotage che riescono a spostare lo sguardo dalla pancia e dai fianchi, ad altre zone del corpo, come il collo, le spalle, il seno etc. Basta scegliere bene i capi da sfoggiare sotto le lenzuola e fare un po’ di attenzione ai dettagli. Segui questi consigli infallibili:

  • Indossa una lingerie di colore scuro. Sì, funziona, proprio come funziona con l’outfit. I colori chiari ingrossano e spesso invecchiano.
  • Scegli indumenti con ampie scollature e spalle scoperte, senza coprire il collo. Quindi niente reggiseni a fascia o babydoll con spalle ampie.
  • No alle fantasie e alle righe verticali, ai fiori ai pois. Sì a pizzo e trasparenze, ai tessuti a tinta unita e, al massimo, alle righe orizzontali.
  • Scegli intimo modellante, così quando toglierai i vestiti ti sentirai una dea.
  • Evita corpetti, e accessori che stringono eccessivamente per scongiurare il rischio di vedere strizzati eventuali ‘rotolini’. Sì ai body morbidi.
Impostazioni privacy