Non avrai più dubbi: questi 5 comportamenti ti faranno capire che lui non ti ama più

Dopo anni di relazione di chiedi se il tuo partner provi amore per te o se l’amore si è trasformato in qualcos’altro. Ecco come lo puoi capire.

Vi siete accorti che la vostra relazione non è più quella di una volta: soprattutto, nelle lunghe relazioni, capita di vivere un momento “no” ed avete paura che il suo sentimento si sia trasformato in altro. Capire se l’altra persona non sia più innamorata non facile, ma ci sono alcuni gesti che compie – o che non compie – che potrebbe svelare i suoi veri sentimenti.

Attenzione a questi comportamenti: forse il vostro partner non vi ama più!
Attenzione a questi comportamenti: forse il vostro partner non vi ama più! – Mammastyle.it

Vi ama oppure no? Avete paura che quello che il vostro partner provava per voi sia cambiato nel tempo della vostra relazione. Alcuni segnali potrebbero far capire bene se la vostra storia stia andando nella direzione giusta o se è purtroppo arrivato il momento di porre fine alla storia. Ci sono diversi gesti che il partner dovrebbe compiere, ma che forse non fa più da diverso tempo. Scopriamo insieme quali sono questi comportamenti.

In una relazione è di fondamentale importanza la comunicazione: se non lo fa più, forse c’è qualcosa che non va. Questo segnale è molto importante, in quanto sembra vi stia dicendo che non prova più interesse a parlare con voi. Potrebbe trattarsi anche solo di un periodo difficile, ma se così non fosse, forse qualcosa nella vostra relazione è cambiata.

Spesso potevate prendere il suo cellulare e non gli dava fastidio, ora invece è molto diverso. Presta la massima attenzione a non rispondere davanti a voi e vi controlla sempre quando avete il suo telefonino in mano. Forse sta nascondendo qualcosa!

Attenzione a questi comportamenti: forse il vostro partner non vi ama più

Un altro segnale da tenere sotto controllo è quando il vostro partner si arrabbia senza un motivo preciso: forse questo è il suo modo per allontanarvi e per dirvi che non prova più gli stessi sentimenti di una volta.

segnali partner non vi ama più
I vostri partner hanno mai avuto questi comportamenti? Fate attenzione – Mammastyle.it

Ultimamente il vostro partner vi paragona spesso ad un’altra donna, in particolar modo alle sue ex. Questo forse è uno dei comportamenti da tenere di più sott’occhio: nessuna persona innamorata si permetterebbe di paragonarvi ad altre persone.

I comportamenti a cui dare importanza non sono finiti qui, ne manca ancora uno: il vostro partner non ricorda più le date più importanti, come il vostro anniversario o la data di compleanno. Anzi se preferisce stare insieme ad altre persone in quei giorni importanti per voi, forse è arrivato il momento di dirgli addio per sempre.

Quindi prestate attenzione a questi piccoli comportamenti che il vostro partner ha o non ha con voi. Forse, dovreste solo prendere il coraggio a quattro mani e lasciare perdere una persona che in realtà non vi ama più!

Impostazioni privacy